My Happy Birthday
di Ruvidina

08/12/12, ore 13:25

l'idea di per sè è molto carina : Dom che si sente trascurato da Matt proprio al suo compleanno e il Bells che invece gli ha organizzato una mega sorpresona, depistandolo pure.

e poi vai di kinkiness a + non posso .. ma loro sono anche un pò pervesi e Mattie per il suo Dommie potrebbe fare di tutto , anche se li adoro più nel momento coccole <3<3

simpatici anche Chris e Tom (soprattutto per il fatto che vuole corteggiare Emma.. son carii insieme ^^, così sulla fiducia )

quello che proprio non va è la forma.. capisco la fretta di postare e l'impazienza, ma dovresti fare uno sforzo in più per mettere a posto i tempi (a volte è presente, a volte passato ) , certi errori grammaticali e, piccolo consiglio spassionato .. è meglio evitare le faccine , a meno che tu non voglia riprodurre un sms o una chat

al limite ti consiglio di rivolgerti a una beta , perchè le idee le hai e se metti a posto i contenuti frai faville ^^

spero che tu non te la sia presa .. (la bandierina neutra è solo per spronarti a fare meglio, perchè lo puoi fare)
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 01:27 pm)

07/12/12, ore 21:33

Allora.. (apparte che stamani in classe lavevo già letta u.u) dai non è male !!
Ora mi fai il benedetto favore (dato che tu mi avevi anche chiesto di pubblicare il 1° capitolo) di leggere il mio capitolo ????? E magari recensirlo ??
Grazie e ciao sorcia <3