Era il destino
di Hika Uchiha

08/12/12, ore 15:40

E chi ha mai detto che tra Gohan e Videl sia stato sempre tutto rose e fiori?
E' proprio questo che mi è piaciuto della tua flash, il fatto che tu sia partita da un loro litigio per mettere in evidenza il legame che li unisce. La trovo originale e molto dolce, davvero *___* ho apprezzato soprattutto l'alternarsi delle scene incentrate su Gohan e di quelle su Videl, è tutto così ben descritto e realistico! Mi sembrava di guardare un episodio di Dragon Ball in cui vengono messi da parte i combattimenti e le scene si concentrano sui sentimenti *___* Molto tenero il finale. Complimenti, davvero ben scritta.
Soly Dea

07/12/12, ore 21:01

Ciao, ho letto questa flash ed è davvero stupenda !! *-* Non ci sono errori di ortografia, i tempi dei verbi sono tutti corretti e inoltre lo stile è molto semplice e fluente..Si nota che hai del potenziale. Beh che dirti per me questa flash è semplicemente perfetta *-* Alla prossima =3

07/12/12, ore 20:26

Ciao ^^
Questa flash mi è piaciuta molto, soprattutto il finale. Il perchè è ovvio, Videl e Gohan si riemttono insieme! ^///^
Ben scritta, i sentimenti sono ben marcati e messi in evidenziati. Piuttosto introspettiva, diciamo.
Grammatica e punteggiatura perfette, stile semplice e deciso, complimenti. *^*
Davvero bella, ecco. Sei stata bravissima!

Alla prossima ^^