Always in my heart
di Ice_Love_Fire

19/12/12, ore 18:56

Per il momento questa ff mi piace un casino *-*
Li adoro troppo quando sono cosi dolci tra di loro e adoro vedere Harry geloso e Louis che gli fa le coccole per
cercare di farsi perdonare *-*
Mi piace tutto il capitolo, nel senso di solito ho delle parti preferite ma in questo caso l'adoro nel complesso *-*
Scrivi davvero bene complimenti :D
Spero presto di leggere il seguito *-*
Marinella

11/12/12, ore 00:49

Ehi! Questa storia comincia decisamente bene...ovviamente non mi riferisco al fatto di dover nascondere la propria relazione e dover uscire con la propria beard per contratto, ma nel senso che mi piace e mi incuriosisce. Non riesco a immaginare dove tu possa andare a parare, visto che, sempre mgmt e beard a parte, i due piccioncini si amano come se fosse il primo giorno. E perciò voglio il capitolo successivo perché mi aspetto l'inevitabile dramma e a me piacciono i drammi.
 Comunque, mi piace molto il fatto che i nostri Larry un attimo prima si dicano paroline dolci e un attimo dopo si prendano per il culo...è una cosa realistica, ce li vedo proprio. Li trovo adorabili!
Adesso voglio proprio vedere Louis e la beard cosa faranno...
Ah, adoro il banner, lo adoro! Quella foto di Louis ed El è profondamente rappresentativa della loro "relazione" xD Quindi complimenti anche per questo!
Attendo il prossimo capitolo!
xxx

07/12/12, ore 20:44

heyyy , è stupenda questa storia! scrivi benissimo e mi piace tanto il tuo stile e il tuo linguaggio!! :P complimenti!
attendo il prossimo capito con ansiaaa! *-----* devi aggiornare al più presto!
un bacio xx

ehi non è che potresti passare a leggere e recensire se vuoi la mia prima FF??ho scritto da poco il primo capitolo *-* :DD
il link è: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1433992&i=1
mi faresti un favorissimo!