Fleur du mal.
di i am a gipsy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/03/14, ore 15:43

Hey ciao.Seguo la ff da adesso e personalmente la trovo stupenda.Mi piace da morire,tu sei davvero bravissima complinenti e questa storia è perfetta.Spero continuerai al piú presto.Ciauu xx

07/03/13, ore 18:10

Ehi splendore!!!!
Volevo scusarmi per essermi assentata per tanto tempo ma sono partita con la scuola e non sempre riuscivo a connettermi con un computer ma ho continuato a seguire la tua storia dal cellullare, tranquilla ;)
Mi dispiace davvero, scusa ancora.
Comunque la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Amelie andrà a vivere con i ragazzi!
Aggiorna presto, giuro che sarò più presente! :D
Baci Sam <3

20/02/13, ore 21:50

Cruento certo, ma decisamente ben scritto! C'è una cosa che mi incuriosisce particolarmente, (perdonami se non è riguardo la storia, ma quella ce l'ho ben chiara xD) come si chiama il ragazzo che hai messo nella gif? Credo di averlo già visto, ma non ricordo dove T.T

20/02/13, ore 21:08

Heilà!!
Allora sappi che l'altro giorno mi sono riletta questa storia perché si lo ammetto, dopo un po ti ho abbandonato e mi dispiace!
Per questo voglio rimediare al più presto, ti recensirò tutti i capitoli d'ora in avanti, quelli indietro... *colpo di tosse* lasciamoli stare!
Allora si io ho letto. Se dico che non mi veniva da vomitare ci credete? coff coff. Cioè si mi è venuto abbastanza da dire "MA POVERINA" però tutto sommato mi piace il capitolo, nel senso che non importa se sia un po disgustoso in effetti si *la uccidono*
Lo so non stai capendo niente di questa recensione, in sintesi mi piace anche se è abbastanza cruento ma a noi piace il sangue è Dada?! *manda Edward a prenderla*
Bene adesso scappo e si aggiorna Enchanted che sono curiosa <3
Annabel.

20/02/13, ore 18:41

Premetto che questo non è assolutamente il mio genere ma questa storia mi ha colpito parecchio, l'adoro!
Comunque questo capitolo non poteva essere migliore, c'è mi piace Già george Come personaggio, anche se ci sono state Un po di scene cruenti.. ma ci Stavano. continua presto che ti seguo, ciao! (:
Ps: non sono molto brava con Le recensioni, quindi scusami se fa cacare , volevo solo farti sapere che mi piace u.u

20/02/13, ore 17:32

oddio questo capitolo hahahaha c':
omg, è una scena da film horror, sulserio.
per poco non vomitavo la camomilla ma non fa niente >.>
è una storia di vampiri, a rating rosso. non potevamo pretendere fiori e unicorni HAHAHA
fghyjuhygtfr boh, spero aggiornerai prestissimo, non vedevo l'ora di leggerti :)
sciao babeee

20/02/13, ore 16:34

Heiii ciaoo c:
Oddio la parte degli occhi della prostituta è macabra :oo
Chi credo che poi George se ne sia andato da quel clan...
Tornerà da Amèlie??? E nel caso lei la perdonerà???
Che succede a casa direction con Amèlie??? Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

20/02/13, ore 00:35

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi magnificamente, ed è una storia molto intrigante continua presto, non aspetto altro. xx

19/02/13, ore 20:47

Hei!!! La storia è bellissima!!!! Spero che continui presto nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! Mi puoi spiegare una cosa??? Ma la ragazza è ridiventata umana dopo l'incidente??? Non ho capito!!! Scusa se ti disturbo!!! A presto!!! :)

13/02/13, ore 00:30

Wow, e' bellissima questa scena dhdexhdhje LOL
Ho iniziato a leggere oggi questa storia ,ed 2k davvero bellissima C:

23/01/13, ore 00:29

Capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo 💚💚💗💚❤❤
A presto
Xxx Hally

22/01/13, ore 17:20

sdfrgthyjuhn scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto tempoo D:
omg questo capitolo c: hehehe quindi Harreh e Liam... ?! mlmlmlmlmlmlml
adorabili, yeah.
Ma parliamo dell' omocidio della madre.
Perché ho l' impressione che sia stata Amélie ad uccidere Triscia?
NON GIOCARMI BRUTTI SCHERZI, PEIPE.
aww aggiorna prestissimo

22/01/13, ore 16:53

Eccomiiii
Sono sempre un po' in ritardo ma alla fine ce l'ho fatta.
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè ci fa capire qualcosa di più su Zayn e soprattutto sui motivi che l'hanno portato a drogarsi.
La scena hot di Harry e Liam... oddio, non sono riuscita a immaginarla senza un po' di imbarazzo però penso che insieme siano molto carini :3
Insomma, volevo dirti che la storia è stupenda!!
A presto,
Baci Sam

21/01/13, ore 22:55

kay mi scuso se questa recensione sara' mini-mini,ma sto' dal cellulare e ora devo andare in palestra.
Comunque come sempre e' bellissimo!
Ora vado,scusami ancora.

Ai love iuuu.
-Miriam

21/01/13, ore 19:22

Bella!Ma che dico BELLISSIMA!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo giuro li DI-VO-RO!!! SEI BRAVISSIMA CONTINUA COSì *__*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]