Give me love.
di Pipia

18/01/15, ore 21:18

Ciao:) Questa One-shot è semplicemente fantastica, ben scritta e poi io adoro la coppia Caroline-Klaus, sono troppo wow <3 Mi è piaciuta molto.
Sei bravissima, complimenti :)
Silvia

06/03/13, ore 16:37

wuooooow stupendaa! sopratutto le parti 'piccanti' è molto molto coinvolgente!! complimenti

06/01/13, ore 02:34

Premetto che sono una grande fan della tua pagina facebook,ma questa storia e' meravigliosa!!la lettura e' piacevole e scorrevole ed il cintesto matalizio e' cosi romantico. E ho apprezzato tantissimo le varie rilessioni di caroline e la parte finale e' bellissima complimenti. Spero vivamente scriverai ancora di questa coppia petche' hai molto talento. Un bacio anna :)

26/12/12, ore 15:21

ciao pipia, ho trovato la tua ff e mi ha intrigato la trama, tanto per cominciare mi e piaciuta, mi hai fatto apprezzare caroline nonostante nella serie non mi piaccia, brava! la tua scrittura e scorrevole e coinvolge, mi farebbe piacere sai se ti andrebbe di leggere la mia ff, a presto!!

23/12/12, ore 14:33

Alloraaaa...come promesso ho letto la storia =)
Spero sia questa e spero ardentemente di non essermi sbagliata XD
Hai uno stile di scrittura eccezionale =)
Ma sei bravissima *_*
Io non avevo mai letto una one shot su Caroline e Klaus eppure mi è piaciuta *_*
Ti faccio i miei complimenti =)
Veramente *W*
Bravissima! *_*
Appena ho un po' di tempo leggerò le tua altre storie perchè scrivi veramente in un modo favoloso ed impeccabile! =)
Bravissima e continua sempre così =)
Un bacione grande <3

19/12/12, ore 21:38

Ciao :) Stavo appunto cercando una fanfic Klaroline ma corta, e sono inciampata nella tua :) Davvero carina!!! Complimenti :) Non sono una grande fans di questa coppia ma volevo leggere qualcosa su di loro perchè tante volte nel telefilm interpretano male i personaggi! Ma invece qui sei stata davvero brava e per nulla banale :) Io non li ho trovati poi tanto OOC, ma sono gusti :)
Ancora complimenti :)

10/12/12, ore 19:22

Ciaooo Sofii:)
Ho letto la tua one-short e WOW.. La trovo fantastica <3
Scrivi davvero bene e posso dirti che non sei sfociata nel OOC (Magari solo un po', ma la ff merita lo stesso u.u) ;)
Anche io come te adoro il Klaroline e spero si mettano insieme almeno in questa stagione di TVD :)
La tua one-short e il tuo modo di scrivere sono meravigliosi *w*, ma mi sto ripetendo xD
*mette la storia nelle preferite*
Ciaoooooo;*
P.s: Ho messo Half-blood nelle seguite e appena potrò mi metterò in pari con i capitoli e ti lascerò una bella(?) recensione :3
P.p.s: Se adori il Klaroline sappi che anche io ho scritto una storia su loro due.. Si chiama Always and Forever.. Se vuoi passare e lasciarmi un piccolo parere mi faresti davvero contenta :D

(Recensione modificata il 10/12/2012 - 07:24 pm)

09/12/12, ore 00:22

lo sapevo, lo sapevo..non ne avevo dubbi...Tesoro questa ff è stupenda! Mi è piaciuto tanto il modo in cui l'hai strutturata, prima l'incontro al bar, poi la rottura con Tyler, e poi..Christmas together *_* Il gioco dei cioccolatini è stato molto sensuale e "credibile" , Nik potrebbe fare un gioco simile a mio parere, anche se il mio Love è un romanticone **. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui lei si è concessa FINALMENTE(almeno qui ce l'abbiamo fatta!) a lui..il suo prenderselo dopo il bacio mi è piaciuto da pazzi...voglio una Caroline combattiva x Nik anche nello show!(pleccona ti supplico concedimi un super Klaroline dopo la batosta che mi hai menato disintegrando lo Stelena..sai che me lo devi cicciona! forza! u.u). Fare l'amore per la prima volta di fronte ad un bel fuoco nel giorno di Natale...ahhh romantico è dir poco, una cosa che a me piacerebbe tantissimo( con Nik ovviamente! <3 ) un giorno sperimentare ** Il vedere che dopo 30 tutto procede per il meglio alla gang mi fa piacere ma una curiosità me la devi togliere: chi sta con chi? voglio sapere tutte le coppie u.u per il resto che aggiungere? ah si...GRAZIE PER QUESTO CAPOLAVORO <3 Klaroline always and Forever ;) voto: 10/10 Great Job Pipia :)

08/12/12, ore 12:47

Ma è bellissima! Okay, sono di parte visto che sono intensamente fissata con Klaus, ma questa tua OS mi è piaciuta parecchio! Il gioco dei gioccolatini era sfizioso e non potevo fare a meno di immaginarmi le tenere fossette dell'Originale ›///‹ Che poi, quando alla fine si sono riuniti tutti, è stata una cosa davvero carina! All'esclamazione di Damon mi è tornata in mente una risposta di Ian durante un'intervista: "Si ritroveranno in futuro e diranno 'wow, non sei cambiato per niente!'" o una cosa simile, riferendosi ai vampiri xD Ma alla fine mi è piaciuta parecchio questa OS e voglio proprio sapere a che posto andrà! Intanto ti pubblico tra le mie preferite, bellissima *_*

08/12/12, ore 04:36

E' stupenda *-* ho letto altre fan fiction Klaroline che "acceleravano il momento", ma questa è allo stesso tempo pieno di dolcezza, sfida e...bé, sembra quasi che possa accadere una cosa del genere anche nella serie tv... spero che non accada così perché la Caroline del telefilm non cadrebbe in una cosa del genere, non ora perlomeno. Ma spero accada diversamente... non so, rimane il fatto che questa è bellissima e dolce allo stesso tempo. Ma non troppo. Forse era un po' OOC il fatto che si reincontrassero tutti nel 2042 anche se è una cosa carina XD bravissima *-*

08/12/12, ore 01:34

..WOW,nel 2042 Elena è ancora indecisa su quale dei due fratelli scegliere?:P
Ahahahah,scherzo,io ho cercato di interpretare la presenza di Katherine come quella di amica di Elena e fidanzata di Stefan,quindi Elena con Damon ù__ù
Ook,ora torno seria!
Carinissima one shot,per quanto io sia parecchio confusa per quanto riguarda il Klaroline nella serie tv, mi è piaciuta molto!
Come ti ho già detto,non mi dispiace vedere Caroline assieme a Niklaus (uuh,voglio essere dolce anche io chiamandolo con il nome intero :3), però non mi dispiace neanche la coppia Forwood, capisci?
Ciò non toglie,che mi è piaciuta la tua OS dall'inizio alla fine, mi ha fatto piacere il fatto che hai reso Caroline titubante e allo stesso tempo decisa nel suo modo di affrontare Klaus,per quanto questi due aggettivi dovrebbero risultare opposti!
Il finale è stato piuttosto divertente :D
Infine,il fatto che Elena e compagnia bella abbiano accettato la scelta di Caroline mi ha fatto altrettanto piacere, anche perché non credo accadrebbe nella serie una cosa del genere :/
Suvvia,a Mystic Falls sono tutti maledettamente ipocriti e tendenti a giudicare le scelte altrui! (Caroline compresa,ovviamente..se permetti parlo da Delena parecchio soddisfatta dall'ottavo episodio nonostante la temuta distruzione della coppia a causa dell'asservimento in questo momento ;)!)
Alla prossima Sofia,purtroppo per te temo che non ti libererai facilmente della mia presenza *mhuahuah-risata.malefica.on*
Un bacioneee :)

Mary(;