Daily Life.
di Hadi

10/04/13, ore 20:12

Ciao :D
Ho cominciato a leggere questa raccolta da circa...30 minuti (?) e me ne sono già innamorata. Scrivi benissimo, non ci sono errori ortografici e riesci a rendere così bene i personaggi e le varie situazioni, così dolci e tenere da farmi sorridere. Poi, quando si tratta di GerIta, non posso mancare di certo *^*
Quest'ultima one-shot è così bella e dolce :D Feli si è impegnato così tanto per cercare un tagli originale e pieno di significato, che Ludwig non può rimanere indifferente (per quanto gli faccia orrore quella camicia xD). Ludwig è così protettivo e gentile con Feli (accidanza, quanto pagherei per trovarmi un ragazzo così, anche se tedesco xD) farebbe qualsiasi cosa per lui, e l'italiano ricambia con tutto il cuore. Ogni volta che Ludwig gli dimostra il suo amore con un abbraccio o un sorriso, Feli ricambia con un gesto tanto semplice, ma così perfetto, che fa innamorare il tedesco. E anche se sono opposti, sono perfetti insieme perchè si completano. È cosí triste pensare che i due si lasceranno :( spero aggiornerai presto ^^
Baci

21/01/13, ore 20:58

Ma.. ma... u///u non dovevi ringraziarmi! Ora mi sento in imbarazzo xD
Ci mancherebbe altro, questa raccolta è così carina che è un vero peccato che abbia così poche recensioni u.u.
Hai un bello stile, non crei delle trame banali e riesci sempre a far spuntare una lacrimuccia o un sorriso! Per esempio, in tutta la sua fluffosa semplicità, questa ff ti fa sorridere xD Povero Lud, finito a trabocchetto su internet xD per di più con i suoi primi dodici mi piace xD
è la semplicità, la spontaneità e la quotidianità di questa raccolta, che fa apprezzare queste storie. Le scene che racconti, sono scene che la gente vive nel quotidiano, non sono cose improbabili o improponibili, quindi ti fanno sentire in modo più intimo la dolcezza o la tristezza delle scene narrate. Anche questo capitolo, è dolce e piacevole proprio perché ci si può facilmente riconoscere all'interno, puoi immedesimarti nei personaggi e quindi crogiolarti nelle fluffaggini senza sentirti troppo stupida u.u in pratica, esalti il mio ego che si sente sempre in imbarazzo quando fangirleggia xD (ho vent'anni, non è possibile emozionarmi per delle ff... prrfuahahahahahahah certo che è possibile u.u).
Insomma, fai davvero un buon lavoro e rendi felice questa scema ^^ [bello insultarsi gratuitamente :D]
Un bacio,

13/01/13, ore 21:55

Eh eh, veramente carina, un c'è altro da dire. Talmente tanto carina e fluff che sto vomitando zucchero filato. Che personcina tenera che sono :3 No, dai, togliendo gli scherzi tu l'hai fatta proprio bellina. Au revoir.

12/01/13, ore 18:48

Beh tranne il "punto e virgola" all'inizio della frase, che avrei cambiato con i "due punti", e il "tutto chiaro" per il quale non è necessario andare a capo, non vedo errori o.O a me è piaciuta molto, perché ti aspetti che Feliciano abbia dimenticato qualcosa, ma NON i sacchi a pelo xD Povero Feli, non riesce a combinarne una giusta xD Vabbé dai, l'Italia non è tanto fredda in estate, e il terreno può sempre essere un giaciglio non poi così scomodo se lo si occupa quando si è stanchi ed appagati *si, perversione modalità:attivata*.
Devo dire che è stata simpatica come lettura, non essere così abbattuta xD a me è davvero piaciuta molto, l'ho trovata assolutamente carina e totalmente gradevole, ottima per spezzare un po' dallo studio pre-esami!
Quindi, almeno da parte mia, due pollici bene in alto: ottimo lavoro!

02/01/13, ore 18:23

... *-* prima cosa: grazie per il "belle" -sappi che mi approprio del complimento a prescindere che fosse indirizzato a me o meno!- e seconda cosa: wow. Ti prego, TI PREGO, perdi di nuovo l'ispirazione, perché questa mi è piaciuta tantissimo!
No, per dire, ma il pizzo? E Feliciano? E Ludwig? E tutto l'insieme? Ti giuro che è tra le mie preferite -seppure nulla, assolutamente nulla, può battere le polpette!-. è tutto così delicato, così dolce, così sensuale, così Gerita!
Brava bravissima, ti sei superata, giurin giurello! Il testo è fluente, leggero, deliziosamente piacevole, dolcissimo. Insomma, davvero un buon lavoro -anche il font va bene ;)-.
Al prossimo capitolo,

27/12/12, ore 16:38

ahahahah il nostro Feliciano, sempre così romantico xD
Povero Lud, chissà come ci sarà rimasto male xD Magari pensava di essere il protagonista di quel bel sogno e invece... polpette! d'altronde il cibo ha una certa importanza, per noi Italiani, e dopo una lunga e movimentata notte di sesso è anche normale avere un languorino -magari non proprio polpette ma, tant'è-. Ahhh ci voleva proprio una bella risata in questo periodo vacanziero! Brava bravissima, sei riuscita a stupirmi anche questa volta. Mi mancava un po' della tua comicità :D
Sperando di risentirci presto,
tua Hope~

21/12/12, ore 18:42

Molto dolce anche questo pezzo. Ho solo un dubbio, ma Feliciano e Lovino non sono fratelli in questa ff?
Tralasciando questo devo farti notare un errore alla frase "E se lui non sente l'amore che provo per lui?" che dovrebbe essere "E se non sentisse l'amore che provo per lui?".
A parte questo l'ho trovata una lettura piacevole, specie il finale è dolcissimo.
Alla prossima,

17/12/12, ore 15:41

ç_ç anche questa è tanto carina e tanto triste! povero Feli, perché Lud, perchè? D:
stupidi uomini che non capiscono mai niente -ignoriamo il fatto che anche Feli sia un uomo u.u-.
L'unico appunto da farti è per la coppia Germania/Bielorussia. Visto che Bielorussia non è stata neanche accennata, hai solo parlato di una lei, ti conveniva o provare a descrivere Bielorussia, o comunque caratterizzarla, o mettere solo un "altro personaggio", come per il "collega" di Feli, e lasciare libera interpretazione u.u
Tranne questa piccolezza devo dire che l'ho trovata tristemente adorabile!
Bravissima, spero di rileggerti presto.
Un bacio,

17/12/12, ore 15:33

... waaa ma che dolce >< la fin è qualcosa di davvero stupendo! mi sono emozionata tantissimo. ora, però, voglio sapere la canzoncina che ha cantato xD
Bé, è vero che il nostro Feli ha tanti difetti, ma se diventasse perfetto scommetto che Ludwig rimpiangerebbe il vecchio Italia u.u la perfezione, alla fine, si trova sempre nelle piccole imperfezioni, perché sono quelle che rendono speciale e unica ogni persona.
Davvero un sentito "clap clap" perché è assolutamente una storiella tenera e carinissima!

17/12/12, ore 15:27

anche questa mi è piaciuta tantissimo! Mio Dio che tenerezza >< mi sono rivista molto in Feliciano, non per il disegno perché disegno da schifo, ma per l'ultima azione, quella di arpionare il braccio di Antonio xD Anche io quando vedo un bel ragazzo in Uni vado dalle mie amiche a sussurrare "ma hai visto quanto è figo?!" e anche io mi prendo le cottarelle per le persone sconosciute ò_ò
non sono normale u.u
Comunque ancora un meritatissimo brava, mi è piaciuta molto anche questa!

17/12/12, ore 15:22

ma ma ma... ma è troppo carina xD sembra una cosa tutta fluffosissima, invece si rivela essere anche simpatica oltre ogni dire! l'ho detto che hai un vero talento per strappare una risata!
Complimentissimi, perché l'ho adorata!
Corro subito a leggere le altre u.u

11/12/12, ore 16:19

Oh! Ma questa OS è davvero carinissima!
Il finale è molto dolce! Ma insomma, quando c'è la GerIta di mezzo tutto è dolce!
Scritta davvero bene, semplice e carina!
Non vedo l'ora di leggerne ancora!

Brava!:)
;Tsuki.

07/12/12, ore 21:46

ahahha!è carina e divertente!
anche io quando non trovo una cosa(di solito il cellulare) dico:
-cellulaaaaaaaaaare?doooooove ti sei nascostoooooo?
o ancora più spesso:
-hei telecomando!mi servi!dove sei?
>///<
hihihi!lo faccio sempre :P