Slytherin: Who's the Best?
di Doireann

22/01/13, ore 22:23

Pur avendo già letto questa parte di storia, la rileggo con lo stesso piacere di prima!!!! :-) :-) sempre bellissimo, complimenti!!!
per quanto riguarda il capitolo 4 forse è un problema mio, ma proprio non lo vedo: mi apre la pagina come per tutti gli altri capitoli, ma è come se fosse completamente bianco!!non so cosa potrebbe essere, xk gli altri capitoli li vedo tutti perfettamente..
al prossimo capitolo allora!!!! :-)

20/01/13, ore 23:08

Ehi!!non sai quanto apprezzo la tua storia!!!! :-) l'avevo già letta prima e mi ero rassegnata a non avere la fine..ma ora l'hai ripresa in mano!!!la sto rileggendo tutta man mano, e mi piace ancora a distanza di anni!!sarà che amo i serpeverde in generale e malfoy in particolare!!XD ho soltanto un piccolo appunto tecnico da farti: non si vede x nulla il cap 4!! :-) bè, a presto e ancora complimenti!!! :-)

18/01/13, ore 13:19

Ma sai che mi piace, questa tua storia?
Sarà che ho un debole per i Serpeverde, ma questa accesa rivalità fra Daphne e Draco mi sta appassionando parecchio. Mi sono davvero arrovellata per capire chi sia il misterioso oggetto dei desideri di Daphne.
Ma parliamo di Draco, così assolutamente IC! Mi piace, davvero, mi piace! Complimenti!