Luna, la ragazza della notte
di Padfoot_Daydreamer

10/12/12, ore 17:55

Bibidi Bobidi Bù.

Ecco la recensione.

Allora...da che parte iniziare? Direi di iniziare dall'inizio! Allora il racconto è molto carino. Il personaggio di Luna mi piace molto, e nella storia è sempre macchiata da un incantevole alone di mistero e di terrore, che la rende ancora più bella di quello che è. Ricorda un po' Alice nel paese delle Meraviglie, anche il riferimento al coniglio giallo dal sorriso inquietante, che ricorda un po' lo stregatto in Alice Madness, questo non toglie però la tua originalità nello scrivere la storia. Un'altra figura particolarmente bella è il demone, anche questo macchiato da un alone di mistero e terrore riesce ad entrare a far parte di Luna come se fossero due facce opposte di una stessa medaglia. C'è una continua lotta tra il "CIO' CHE DOVREI ESSERE" e il "CIO' CHE SONO VERAMENTE", lasciando un po' col fiato sospeso chi lo legge.
Mi è piaciuta molto la passione che avvolgeva la bambina, creatura così pura, e il demone, oscuro demonio sempre portatore di male. Una storia proibita, e la voglia di averne ancora proprio per il retrogusto di follia e male che circonda Luna e il demone..Complimenti.

-SPAZIO GRAMMATICA-

In quanto alla grammatica non ho niente da dirti. Qualche errorino dovuto alla distrazione ma niente di estremamente pericoloso. Un consiglio che posso darti e di rileggere sempre la storia prima di ripubblicarla, perchè qualche discorso era un po' contorto (verso la fine), e il tutto può essere salvato con l'ausilio di qualche virgolina o qualche punto. Il tutto è per aiutare a far entrare ancora di più il lettore nel vivo della storia senza dover rileggere due volte una frase perchè non tornava il senso ;)

PoisonHeart_