Non abbandonarmi...
di Rory_chan

Hime_chan
05/07/07, ore 20:36

Sempre più triste con uno strano Naruto che si rassegna ormai anche lui.Aspetto il tuo ritorno con una SasuSaku!^___^ un pò più allegra magari!

05/07/07, ore 13:17

Bello anche questo capitolo, ma meno incisivo del precedente. E' vero che nella vita non c'è sempre un lieto fine, in alcuni casi però le cose si possono risolvere per il meglio. Proprio per questo esiste la speranza. A parer mio, comunque, con la morte di Sasuke il team 7 viene definitivamente menomato, ma continua ad esistere.

05/07/07, ore 13:09

Sintetica ma diretta. Triste constatazione che la morte è un addio senza ritorno. Un addio che per Sakura arriva dove quello solo fisico della fuga di Sasuke. E' difficile riassumere in una sola scena e in poche parole questo dramma. Complimenti!!!

terrastoria
05/07/07, ore 13:01

Ottimo, davvero. Se pur breve la ff, secondo me è risultata davvero significativa, intensa ecco. Giustissime le parole di Naruto. Condivido la frase che ha pronunciato. Beh, un po' mi rattrista il leggere che la fine di sasuke rappresenta la fine del team sette...è troppo... Beh, grazie di aver aggiornato. Peccato che questa breve ff sia finita...devo aspettare per le altre tue fan fic, vero?Ciao!

05/07/07, ore 09:58

Bellissimo capitolo, mi è piaciuta l'ultima frase, però...non sono d'accordo, solo perchè è morto Sasuke dovrebbe essere la fine del team 7? Nella serie shippuden c'è ancora, anche se lui stà dalla parte di Orociock...Comunque bel capitolo, bravissimo Naru con quella frase *.* ha proprio ragione.

25/06/07, ore 20:25

Caspita!Precisa,diretta,tagliente e..commovente!(sniffi sniff!ç_ç)Nonostante tutto mi è piaciuta molto,avendomi sinceramente impressionato!I miei complimenti!^^

25/06/07, ore 19:56

Bellissima! Diretta e drammatica, devo dire che che questo genere sta davvero bene con le SasuSaku, rispecchia un po' il loro rapporto "agrodolce"... Complimenti!!!

25/06/07, ore 16:14

Oh, che bella. Il pairing normalmente non è tra i miei preferiti, ma le fic malinconiche mi attirano parecchio in generale, e questa meritava davvero!!! incredibile come, in poche righe, tu sia stata così incisiva!!! bravissima, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hime_chan
25/06/07, ore 15:15

Oh finalmente sei ritornata con una SasuSaku più triste che mai ç_____ç.Mi è piaciuta perchè adoro il drammatico!Brava continua presto!

terrastoria
25/06/07, ore 12:58

Flash fic davvero efficace. Complimenti. Davvero significativa. Scrivi davvero bene. Povero Sasuke... ma senti, la continuerai, vero??

25/06/07, ore 12:38

Per la miseria °.° questa flashfic và dritta al punto, senza preliminari...Ma se è una flashfic ci saranno più capitoli o è solo questo? Se è solo questo...Povero Sasu ç_ç

25/06/07, ore 12:37

ODDIO! SASUKE!! NOOOO!!! Ti prego continuala!!! ç_ç

25/06/07, ore 12:25

Dritta al punto eh?Nonostante sia corto hai uno stile molto tagliente.Mi piace,continua presto.Ciao.^^