Cuddles In The Wind.
di BOXlove

13/01/13, ore 20:35

Ciaouu scusa per il ritardo ma internet in questi giorni ha fatto i capricci u.u
che cucciola la coppia di Minho e Tae <3 <3 teneri loro ^^
e grazie a questo capitolo ho capito chi è quello nella foto u.u stronzo di un insegnante! xD
awn voglio subito la Jongkey son troppo teneri <3 (vebbè per me è tutto tenero xD)
e comunque il capitolo è bellissimo come tutti gli altri quindi stai tranqui! si scopre sempre di più sui personaggi e sulla storia! ^^
davvero complimenti la storia mi ha preso molto ^^
Ora vado ma ci si vede (bhe tanto per dire xD) al prossimo capitolo
baci sunny

11/12/12, ore 15:01

Oh! grazie ke karinaaa!! <3 <3 <3
Già mi ringrazi per così poco? xD
WOW mi fai arrossire....xD
Allora qui si parla di Kevin e Kiseop! <3
Spero solo che Kevin non lo voglia soltanto usare! se no mi sente!! ùù
Sembrava che andasse tutto alla grande....ma poi quella frase BABAM (?)
ho gridato "OH caz......" xD poverooo Kiseop!
anche se è ancora tutto da vedere......quindi aspetto con ansia un nuovo capitolo per vedere che succede! ùù
Ancora grazie per il tuo grazie (?) xD
Baci sunny

10/12/12, ore 20:37

Eccomi :D
Se.. Se mi è piaciuto? Dio, l'ho adorato!

Il tuo stile nello scrivere è perfetto *w*
Ma questo già te l'ho detto xD

Questo capitolo non è lunghissimo, certo, ma.. Come dire? >_<
Colpisce.
No, forse non è il termine adatto, ma fa niente (spero xD)

All'inizio mi sono immersa così tanto nel personaggio di Kiseop che a momenti, quando Kevin lo chiama la prima volta, neanche io gli ho fatto tanto caso!

Comunque sia, appena dopo qualche scambio di battute, il Professore invita l'Alunno a casa sua dato che non vuole farlo stare a casa da solo... Della serie, "Si, Kevin, ogni scusa è buona!" xD
Ma come biasimarlo dopotutto? e.e

Ehm, ehm.. La scena di Kevin in boxer e camicia slacciata mi ha procurato un mini-infarto, compatisco il "povero" Seop xD

A questo punto ero già abbastanza scioccata da tutta la nonchalance del severo professore, e devo ammettere che non mi aspettavo proprio che il loro rapporto arrivasse a questi livelli tutto d'un colpo!
Che dire?
Sono rimasta piacevolmente sorpresa~

Però, qualcuno a questo punto direbbe: E ora? Insomma, lui ama lui, lui ricambia (?).. La storia è finita!
E invece no e.e
L'ultima frase sconvolge tutto.
Infatti Kiseop era così preso dal momento, che non ha neanche minimamente notato il quadro in bella vista che raffigura due ragazzi che si baciano..
Uno è Kevin, e l'altro, ovviamente, non è lui.

In effetti quando Kevin ha nominato un certo "coinquilino" mi è venuto in mente che ci potesse essere qualcosa di strano.. Anche se non sono molto sicura che sia il suo "compagno di casa" nella foto.. Non so, ma lui non mi sembra il tipo che farebbe una cosa del genere.. Però è anche vero che non conoscendo quasi per niente il suo personaggio in questa storia, potrei sbagliarmi, anzi.. È molto probabile che mi sbagli xD

MA, naturalmente, questo non ha impedito alla mia mente contorta di fabbricarsi la sua versione dei fatti, quindi ora voglio sapere cosa succederà!
Chissà, forse ho azzeccato qualcosina u_u (Si, come no xD)

Sparisco, al prossimo!
Ciao :D

08/12/12, ore 15:20

Heilà! inutile dire che la storia mi interessa se no non ti avrei recensito xD
Sono cuoriosa di come continuerà la storia e di vedere le altre coppie :D
Per adesso non so dirti molto perchè è solo il primo capitolo, ma vedo che promette molto bene :)
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci Sunny

08/12/12, ore 10:10

Buongiorno :D

Sai che non sembra per niente la tua prima fanfiction?
È scritta davvero benissimo!
E poi, anche se il capitolo non è molto lungo, come inizio mi ha già incuriosito un sacco *^*

Non avevo mai pensato al pairing YeChul, ma devo ammettere che ora che leggo qualcosa con loro.. Scommetto che inizierà a piacermi molto xD

Yesung si è appena trasferito dalla campagna, e adesso che si trova in un ambiente che non conosce ancora bene si sente timido e sempre in imbarazzo.. È davvero adorabile **

In piú gli tocca anche ripulire la classe dopo le lezioni..
Però dai, gli è andata bene, no?
Insieme a lui c'è il ragazzo che, se ho capito bene, è lo stesso che lo fissa da tre giorni..
Ovvero Heechul e.e
Voglio proprio sapere come svilupperai la loro storia~

Ma non è finita qui!
Infatti, nel capitolo, introduci anche altri due personaggi.. (che adoro letteralmente, anche come coppia *^*)
All'inizio, non avevo collegato il "Professor Woo" a Kevin..
Ma quando hai nominato Kiseop ho capito e.e
E così, l'alunno con i capelli in tinta al viso (?) ha una cotta per il giovanissimo professore/genio eh?
Sento che ne leggeremo delle belle **

Un'ultima cosa!
Oltre al fatto che il capitolo, come ti ho già detto, è scritto da Dio, e la storia è già interessante, mi è piaciuta un sacco anche la "forma" (Scusa, non so bene come esprimermi, non mi viene la parola giusta >_<) che hai dato al testo!
L'immagine (*_*) a inizio capitolo, il carattere.. È elegante (?)
Comunque, lasciando perdere i miei complimenti stupidi..
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Quindi, al prossimo!
Ciao :D