21 12 12
di Ismene_

18/12/12, ore 15:30

Ciao cara!!
Mi sono accorta solo adesso di questa meraviglia che hai pubblicato!!
Sei stata semplicemente fantastica!!
Comica e allo stesso tempo malinconica! Sono senza parole! Davvero una splendida e originalissima idea!!
E poi...li hai fatti resuscitare tutti!
Uffi! Volevo esserci anche ioo!! Già mi immagino la scena! Ahahah! Silente che balla il Gangam style!
Ti stimo tanto!!
E Sirius che balla la macarena! Ahahah!
Davvero sei stata bravissima!!
Vale! :)

13/12/12, ore 15:00

ciao :) è la prima volta che leggo qualcosa di tuo che non sia una drabble o una recensione e trovo che te la cavi molto bene anche con qualcosa di più lungo.
la tua storia sulla fine del mondo ad hogwarts mi ha fatto davvero sorridere! insomma, immaginare la mcgrannit e silente che ballano gangnam style è una cosa che non avevo mai fatto xD trovo che la divisione dei maya tra i sostenitori di psy e quelli di telò sia una buona trovata! mi sto chiedendo cosa abbia ballato voldemort...per non parlare di piton xD certo, il più originale non poteva che essere uno dei malandrini...chissà che tra le due fazioni litiganti non goda la terza capitanata da sirius black xD
quanto all'idea di far tornare ad hogwarts tutti i suoi studenti, anche se trapassati, trovo sia stata un'ottima trovata...l'"ultimo" giorno del mondo si può far succedere anche l'impossibile!
in conclusione, complimenti, hai scritto una one shot a mio avviso divertente, corale e ben fatta :)
saluti,
lady dreamer