Tell me truth
di MissysP

23/04/13, ore 20:34

Ommioddio *_____* Che bella questa fic! çwç Okay, la adoro, sono felice di aver trovato Pepper nella fic, perchè la trovo una presenza fondamentale nella vita di Tony Stark, e spesso viene dimenticata ç.ç (team Pepper), mi piace come hai inserito il Capitano e Thor.. ahahaha quell'uomo è un tontolone :3 ma tanto tanto simpatico!
L'idea che hai avuto di far ingelosire Tony a furia di inserire Steve in casa sua contro la sua volontà è fantastica, ahaha, adoro quando Tony diventa geloso!
E l'idea del bambino è aaaaaaaawwwww meravigliosa! *piange* sarà che sto scrivendo una ff che più o meno ha a che fare con Tony-Pepper e un bambino (lol) e sono affezionata alla mia creatura, o sarà che quei due mi piacciono talmente tanto insieme che li trovo una coppia perfetta! (ps, io sono una grande fan anche della Stony :P)
Credo di aver espresso i miei sentimenti riguardo a questa fic, l'ho adorata. Brava complimenti!! :)))
Ps. Bellino Thor che rincorre Ferro Vecchio col martello in mano ahahah :3
Alla prossima, kisses.

10/12/12, ore 15:15

Che carina!!!
Di certo mi sono spaventata leggendo la prefazione.. Pepper che tradisce Tony?? Nooo non può essere!!
Mi è piaciuta molto l'idea di far credere che l'amante di Pepper possa essere Steve (sai che guiao se tutto ciò fosse vero?? Altro che battaglia contro i Chitauri!!) e mi è piaciuta molto poi il momento in cui Tony cercava di capire cosa fossero quei fogli che gli aveva regalato Pepper.
Spero che ci delizierai nuovamente con queste chicche!!

P.S. non lasciare, per nessun motivo, Thor girovagare da solo nel laboratorio Stark o ci troveremo nei guai!! =)

08/12/12, ore 23:12

Allora, evviva *-* Non posso credere che tu abbia postato davvero, non hai idea di quanto stessi aspettando un tua storia e soprattutto questa tua storia! Sono in un totale brodo di giuggiole per la contentezza; ma andiamo con ordine.
Dunque, l'idea di base è semplicemente strepitosa e non posso non lodarla alla follia; eppure, il modo in cui l'hai sviluppata è ancora più geniale e mi ha tenuta attaccata allo schermo con ansia spasmodica e un sorriso che andava da un orecchio all'altro per l'entusiasmo e la gioia.
Innanzitutto, il titolo. L'ho trovato affascinante e molto intrigante e mi ha subito fatto venir voglia di leggere la storia - e non ti dico l'introduzione. E non ti dico il nick dell'autrice!
Mi piace come, proprio nell'incipit, hai presentato la situazione, quasi in modo generico, introducendo mano a mano il lettore nella storia, quasi accompagnandolo, per poi spiegare definitivamente la situazione e il contesto in cui è calata. La storia in sé, poi, è stata fantastica. Perfette le descrizioni degli eventi, la successione delle azioni, dei sentimenti, dei pensieri, dei personaggi - così perfettamente, pienamente IC - e tutto, insomma. Hai reso ognuno con il carattere proprio, senza tradire neanche un filo la loro indole. L'utilizzo del personaggio di Thor è, a mio parere, perfettamente azzeccato: introduce una nota di verisimiglianza e quasi di serenità all'intera opera che contribuisce ad una resa più scorrevole e piacevole. Fantastica la scenetta con Ferro Vecchio e poi i pensieri di Pepper di fronte allo spettacolo pietoso che ne segue LOL
I soprannomi che poi hai dato a Steve sono di un incanto senza eguali e mi hanno fatta morire dalle risate. Una hola va a Fury, la cui presenza latente impregna tutto il racconto. E Tony Stark versione fidanzato geloso è quanto di più sexy e affascinante e adorabile esista al mondo. Il finale è tanto bello da togliere il fiato: l'idea dolce e sviluppata in modo unico.
Che dire? Il tuo stile è migliorato tantissimo e ora è davvero perfetto, senza una grinza o una sbavatura. Insomma, dritta dritta fra le ricordate e spesso verrà ripresa da me medesima per riprendermi da eventuali stati d'animo depressivi.
Standig ovation per te e le tue meraviglie; attendo con ansia la prossima. E poi... diamine, mi hai citata. Non pensavo che quella frase iti avesse ispirata e mi commuove leggere tanto apprezzamento e tanto affetto, che ricambio di cuore e lo sai, sempre.  Se ispirarti a me e ai miei sgorbi dà questi risultati, fallo più spesso. LOL
Un bacio e alla prossima, Mary.

(Recensione modificata il 08/12/2012 - 11:16 pm)

08/12/12, ore 12:11

Adorabile! Definitivamente adorabile!
L'idea di dirlo a Tony facendogli trovare le ecografie come regalo di natale è davvero fantastica e penso che lui non potrebbe mai ricevere regalo migliore. Poi i suoi bronci da bambino e il suo rintanarsi in laboratorio senza rivolgere parola a nessuno sono così assolutamente da lui che mi hai fatto venire il dubbio che magari tu lo conosca di persona XD ( se è così presentamelo!)
Ha un modo di fare un pò infantile e per questo ha bisogno di Pepper che, santa donna, deve fargli da fidanzata/tutrice/baby sitter/ amministratore delegato. Le erigeremo un altarino!
Quando fa il gelosone e mette il broncio è assolutamente un amore, beata Pepper! Direi povero Steve per le incomprensioni che si son create ma sinceramente non è che Cap mi ispiri molta simpatia XD , però la scena del laboratorio è stata esilarante e il povero Ferrovecchio che deve subire l'ira di Mjolnir, non gliene va mai bene una a quel robottino.
Una fic tenerissima e perfettamente IC.
Complimentoni ;)