ECCOTI
di bianfre

26/06/07, ore 14:51

Mi è davvero piaciuta. Breve, intensa e con quell'ultima frase che ti lascia davvero un amaro incredibile. Anche le poche parole sull'ambiente intorno a Ed crano immagini motlo grafiche (insomma, ti vedi proprio la scena, e questo non può non essere piacevolissimo): Complimenti, hai creato qualcosa di davvero sentito e malinconico.

26/06/07, ore 12:18

Che fic tristeeee.. ha un tono così..definitivo. Scritta in maniera semplice ed efficace. E' limpida, ecco quello che ne penso. Mannagg.. Mi hai reso malinconica. Usa

25/06/07, ore 20:56

Breve, ma molto intensa. E' riuscita a commuovermi, soprattutto la frase finale.

25/06/07, ore 19:22

Bellina, molto tenera e triste. Tutto il sentimento che c'hai messo l'ho sentito. Anche se breve e' intensa, complimenti!

25/06/07, ore 16:05

Corta ma efficace, anke iopenso sempre e se Roy fosse morto? Comunque davvero molto bella, Ed non sta a sentire fino all'ultimo...VERY GOOD ALE&ALE

25/06/07, ore 15:52

Fantastica! La parte finale poi mi ha davvero lasciato senza parole... indescrivibilmente bella! Quanto saranno carini insieme 'sti due! Devo riuscire a trattenere le lacrime!!