Le labbra ancora umide.
di Allison04

11/03/16, ore 08:47

Ciao, senti la trama é molto bella infatti č stata proprio quella a spingermi ad aprire la tua storia peró poi leggendola non mi é piaciuta tantissimo. Per prima cosa ho trovato molti errori di ortografia e/o di battitura che rendono meno piacevole la lettura e poi una parte manca di realismo. Mi dispiace lasciare una recensione negativa perché difficilmente le lascio ma č questo é quello che penso e francamente non mi sembra giusto nei tuoi confronti che ti dica una menzogna solo per farti piacere. Spero che tu capisca il mio punto di vista ovviamente non voglio offenderti e in tal caso dimmelo se ti ho offesa in qualche modo

03/10/14, ore 15:20

Ma sei cosa vuol dire orgasmo? (L'hai usato troppe volte dove non ci stava)
E, il suo membro INONDA la sua intimitá? Lol
Ci sono un sacco di errori. Ti consiglio vivamente di rileggere.

09/12/12, ore 14:11

Non ho parole. Wow. Questa storia č a dir poco stupenda. Veramente, mi ha fatto emozionare. Scrivi molto bene, complimenti

08/12/12, ore 16:56

La trama non è per niente male,ed è anche originale.
Ma..dovresti badare a ciò che scrivi. Troppi,troppi errori di ortografia compaiono in poche righe.
xoxo

08/12/12, ore 15:11

La trama è carina.
Il fatto che lei lo odia ecc..

Ma ragazza, dovresti leggere meglio cosa scrivi! Ci sono tantissimi, troppi errori di ordografia!
E inoltre, la lettura non è molto piacevole con una scrittura così piccola!!
Alla fine non ha nemmeno un senso logico..la porta del camerino si era bloccata..come ha fatto ad uscire??

Se sviluppi meglio la trama, con meno errori, potrebbe venire una cosa molto carinaa!
Questa non è che mi sia piaciuta granchè :( Mi spiace..
Spero che tu non ti sia offesa, dico sempre quello che penso.
E inoltre, dalle critiche si impara meglio a scrivere, te l'assicuro ;) Spero scriverai altro, perchè hai una buona fantasia :) devi semplicemente migliorare la scrittura.

xx
hugmeHoran_17

08/12/12, ore 11:44

ok da dove devo iniziare è bellissima mi piace davvero tanto sul serio
io sinceramente invece di farne una One Shot ne avrei fatta una storia , è bellissima , mi sarebbe piaciuto saperee se
si sarebbero rincotrati in un possibile futuro , con questo ti lascio
baci alla prossima
se ti va di passare a leggere le mie One Shot o FF mi farebbe piacere :) xx DeliaStyles_Tommo