Cause I truly love you
di Tommos_girl93

16/01/13, ore 19:56

eh, la Tomma mi istiga e vuole una recensione su una rossa, e mi trova così.. così.. come si dice quando qualcuno dice sì a tutto... accondiscendente, parola super perfetta u.u passiamo direttamente alla rossa, che devo non offendere né ridicolizzare, facciamo le serie *come se fosse possibile* ma ci voglio provare.

mmm.. cioè.. allora.. da dove comincio..

ehm... sì.. 1..2..3.. buttiamoci.

Diciamo che fanno tenerezza questi due qui, e mi piace molto l'idea che la ragazza non abbia un nome, è una cosa che mi piace molto, e che io stessa ho utilizzato nella mia one shot (che tu hai già letto e gentilmente recensito), piace perché sembra di essere lei.

Ora, non uccidermi perché mi sono quasi calata nel ruolo, ma il tuo stile mi ha coinvolto, mi ha.. non so.. messo nei panni di lei; leggendo questa one shot, non si prova solo quello che i due stanno facendo, si riesce a cogliere anche tutto il resto, l'insicurezza di lei, la nostalgia, la difficoltà del loro rapporto, che non sempre è facile da gestire, in particolare se sei fidanzata con il Tomlinson, tutto questo è tenero e a me piace molto.

Non credo di avere altro da aggiungere, sempre perfetta in tutto.

Nanek

08/12/12, ore 12:29

Awwwwww patati!!!!!!! <3 Questa è la prima cosa che ho pensato finendo di leggerla. Hai superato te stessa in questa OS rossa (perchè si dai può essere messa in questa categoria), il modo in cui fai scaturire le emozioni ed i sentimenti da ogni piccolo gesto ed azione è semplicemente MERAVIGLIOSO!! E' impossibile pensare a ciò che hai descritto come "fare sesso", ma è solo splendido dolce e travolgente AMORE! Stupenda veramente! Ps: a mio parere potrebbe benissimo rientrare come capitolo nella storia "I sogni son desideri", con un paio di rettifiche ci starebbe a pennello! ;) Questo è il mio parere! Baci Malika =)

08/12/12, ore 11:08

fantastica,veramente! quando sono arrivata alla fine ho pensato ''cavolo,già è finita?!?'',continuala in una fan fiction più lunga..ti prego,ti prego!:)
ancora complimenti :) xx