Without you life has no sense
di Mojito86

02/01/08, ore 23:52

Moreee! Ma ciao! Come ti ho già detto su msn, volevo copiare e incollare il commento che ti ho lasciato sul DG dato che ero convinta di averti scritto chissà quale romanzo e invece sono rimasta delusa perché ti ho scritto meno di due righe xD Perciò ora mi metto qui a scervellarmi per riuscire a dirti qualcosa di più di: “Oddio dea è stupenda, semplicemente fantastica...Ho le lacrime agli occhi veramente...E' perfetta, bravissssssssssssssssssima *-*”. Sai che questo commento te l'ho lasciato il 18 di giugno, non eravamo ancora sposate, ma ti rendi conto? Sembra passata un'eternità da quei lontani giorni di inizio estate.. Cooomunque, direi che, dato che questo commento lo dovrei fare alla ff e non al nostro felice matrimonio, è ora che scrivo qualcosa che possa perlomeno sembrare abbastanza sensato. Allora cominciamo dal fatto che non ci sono assolutamente parole od espressioni che possano descrivere le emozioni che mi hai fatto provare con questa ff. Ti rendi conto che quando sono arrivata alla fine avevo le lacrime agli occhi? E credimi non mi sono mai commossa leggendo qualcosa fino a versare delle lacrime (a parte nel quinto libro di HP quando è morto il mio adorato Sirius ç__ç) e la stessa cosa per i film; ho pianto solo per Titanic. Quiiindi renditi conto di quanto brava sei! Guarda, se rileggessi la tua storia dal mio punto di vista ti renderesti conto che scrivi davvero in una maniera stupenda. La brutta cosa è che tu non te ne rendi conto e ti sminuisci. Sì, è incredibile, ma inconsciamente se si tratta del tuo modo di scrivere rasenti addirittura l'essere modesta. Ma ti rendi conto? No no questo non è da te, mia cara mogliettina u.u Comunque, stupidaggini a parte è davvero meravigliosa ed è così stupenda che mi ha addirittura ispirata per continuare una ff che non aggiornavo da più di un mese e mezzo! Secondo me questa storia ha un qualche potere nascosto, è una delle poche (se non l'unica) che non smetterei mai di rileggere! Uffa, non so che altro dirti oltre al fatto che è stupenda e che se anche a me succedesse di perdere marito e figlio, beh non esiterei a mettere fine alla mia esistenza. Senza l'uomo che amo e il frutto dell'amore fra me e quell'uomo non avrei motivo di stare al mondo. È deprimente, comunque, pensare di perdere in un attimo tutto ciò per cui vale la pena di vivere, cavoli, povera Hermione, è stata anche troppo forte a riuscire a sopravvivere per qualche tempo dopo la morte di Draco.. Comunque credo che anche se lei non si sarebbe suicidata, il dolore l'avrebbe uccisa lo stesso perché non credo proprio che si possa sopravvivere a una perdita del genere, in fin dei conti non sarebbe umano, perché vorrebbe dire non aver amato realmente la persona che è scomparsa e il figlio che si porta in grembo! Oddio mi mancano ancora un sacco di righe prima di arrivare a farti una pagina intera di Word, cosa altro potrei mai scriverti? Davvero, more mi hai lasciata senza parole, e tanto per cambiare non ho la minima idea di come poter esprimere i miei sentimenti! Lo sai che non sono proprio bravissima a esprimere gioia e casini vari xD E allora cado nel banale e continuo a farti tantissimi complimenti! Sei davvero una dea! *-* Io merito solo di essere la tua ultima discepola da questo punto di vista ç__ç Mi prometti una cosa? Un giorno mi insegnerai a scrivere proprio come fai tu! Anzi mi basta che mi insegni a destreggiarmi con i personaggi inventati da altri autori.. Beh il motivo lo sai già! Ora a forza di blaterare mi è venuto in mente un qualcosa da scrivere riguardo la ff! Trovo che hai impersonato Hermione in una maniera assolutamente divina (tanto per stare in tema) *-* immagino che una persona come lei non avrebbe potuto reagire in una maniera differente, è troppo sensibile, troppo umana per poter sopravvivere senza amore! Poi Draco l'hai fatto proprio come un vero eroe, quanto adoro quel personaggio! Che tra l'altro è stato proprio per merito suo se ci siamo trovate, sennò chissà *-* guarda more questa one-shot sarebbe stata perfetta se l'avessi utilizzata come finale di una ff in cui avresti raccontato per filo e per segno tutta la loro storia! Wooow, io già mi immagino ogni scena, la prima dichiarazione.. Che belloooo! Amo le Dramione, anche se sono un po' più ossessionata dalle Lucius/Hermione (anche se tu sai bene quanto io odi Lucius Malfoy) *-* la sai una cosa? Ho la vaga impressione che questo commento non sarà mai più corto di quelli che hai lasciato tu finora.. Yeee, così la sfida (?__? Chissà quale poi) la vinco io! Ok dai davvero ora basta ho finito la scorta di cazzate del giorno, spero che riuscirai a leggere tutte queste stupidaggini senza addormentarti (data l'ora è un po' difficile ma vabbè).. Dai amore ti ripeto che è semplicemente meravigliosa perché è deprimente e al culmine della disperazione, sì, ma è di un romanticismo e di una dolcezza assolutamente indescrivibili. Brava more mio continua così che sei graaaande! Non mi pentirò mai di averti sposata! Ti amoooooooo! Bacioni!

05/09/07, ore 16:12

Ciao tesoro, ho appena letto questa tua stupenda storia. Ammetto di averla salvata sul pc appena l’hai pubblicata, ma anche di essermene completamente dimenticata. Ok, ora sarai incazzata nera, ma se ti dico che in una settimana di pura follia e fancazzismo ho salvato sul suddetto pc precisamente 242 storie, mi perdoni? Cioè, ero a scuola e i professori non c’erano perché erano in gita con un’altra classe. Non sapevo cosa fare, così mi sono attaccata al computer della scuola e ho iniziato a scaricare storie su storie (non so se conosci la storia “Debiti”, beh, fatto sta che in una mattina ho scaricato tutti i capitoli, che allora erano “solo” 159). Tutto con la promessa di leggerle durante l’estate. Le ho catalogate (perché sì, io sono così pazza che ogni storia che leggo, la salvo sul pc e la catalogo, con titolo, autore, n° di capitoli e temi trattati… ok, tutto è iniziato come un esercizio di Access per l’esame dell’Ecdl, ma poi ci ho preso gusto e ho continuato in questa follia), dicevo, le ho catalogate, sistemate nelle varie cartelle e atteso l’estate. Iniziata l’estate, ho però avuto un altro attacco di follia (con me sono all’ordine del giorno) e ho scaricato un altro centinaio di storie e le ho unite a quelle che già avevo. Fatto sta che mi sono ritrovata con più di 300 storie ancora da leggere, alcune delle quali con decine e decine di capitoli. Però, iniziata l’estate, come ti ho detto, ho iniziato anche a lavorare. Conseguenza? Il computer intasato di storie e neanche un briciolo di tempo per leggerle. Oggi però, scorrendo i titoli e gli autori nel database, ho visto che c’era ancora questa tua storiellina che non avevo letto e, chiudendomi le orecchie nel forno per punirmi per non averlo fatto prima, mi sono messa a leggere. Risultato? Questa storia è stupenda! E non sto scherzando, alla fine mi sono anche messa a piangere (non dirlo in giro o giuro che sarà l’ultima cosa che farai). Mi piace come scrivi, e trovo che tu riesca a trasmettere benissimo le emozioni. L’ultima parte è agghiacciante (nel senso che fa venire i brividi per l’intensità, non per l’orrore). In Hermione credevo di trovare la disperazione e la solitudine, in realtà ho trovato solo il vuoto. La cosa più terribile che una persona possa mai provare. Hai presente la mia storia “I serpenti Oro e Argento”? Il capitolo 10, o giù di lì, è molto simile a questa storia, cambia il finale, è ovvio, e anche le circostanze, ma una cosa in comune c’è, e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi. Stupidamente mi sono messa a parlare di me, in realtà questo spazio è tutto tuo, completamente tuo. Quindi, tornando alla storia, COMPLIMENTISSSSSSIMI!!!!!!!!!!! È molto toccante e profonda, spero proprio di poter leggere altre di queste tue storie, che, anche se tristi, riescono a colpire un posto ben preciso, un posto nascosto, che solo pochi possono e sanno raggiungere, è un posto caldo, dove risiedono tutti i sentimenti. La tua storia arriva al cuore e sono davvero felice di averla potuta leggere. Quindi grazie di averla scritta. Detto questo ti saluto, altre 4 ore in libreria mi attendono, però ancora due cose, complimenti e complimenti! So che questa mia recensione non sarà mai all’altezza delle tue, ma spero di aver l’opportunità di farne delle altre e quindi potermi migliorare. Un bacione ilaria

28/06/07, ore 14:33

Ehi ^-^ Eccomi qua a recensire. Volevo dirti che mi sento molto onorata, sapere che quello che ho scritto ti ha ispirata per un tuo lavoro è una cosa bellissima e davvero gratificante. Mi è piaciuta molto questa one-shot. Il finale è stato molto triste, certo, magari io non l'avrei fatta finire così, sebbene ormai l'unico motivo per cui lei aveva trovato la ofrza di continuare a vivere non ci sia più. Naturalmente l'autrice sei tu ed io posso solo dirti che hai descritto benissimo ogni cosa, i sentimenti di Hermione e le sue emozioni. Sei stata molto brava. Complimenti. Ti ringrazio ancora per quello che hai fatto. Baci

27/06/07, ore 22:32

Tecnicamente la tua ff è la 10 000 a essere pubblicata sul suto... WOW!!!
Comunque... Com'è triste... Ma erano così carini!!!! ç_ç... L'unica pecca: è troppo corta, potevi approfittarne x approfondire di più.
L'unico finale possibile... Effettivamente una persona che perde tutto e così improvvisamente... se non dà fuori lei... Molto bello, il fatto che rivede lui quando chiude gli occhi!! Non so, è come se a suo modo fosse "perfetto", nel senso di concluso, circolare... completo!!! Oddio, sto filosofeggiando!!! Bhe, spero si sia capito qualcosa di quello che volevo dire!!! Buon lavoro e a presto!!!