Far away
di spleendiparigi

12/07/08, ore 19:59

Ciao! è davvero fantastica questa FF! Mi sono messa a piangere come una deficente ç.ç Povero Sas'ke! Capito che un traditore ma io lo amo! (e amo anche lo yaoi!!!!) Ho messo la tua FF è preferiti è davvero bellissima! Una delle più belle che abbia mai letto. Continua così Baci Princess of Bang

11/10/07, ore 00:33

è...è...è...bellissima, non riesco a trovare altre parole, sto piangendo come una deficente(e nn sto scherzando, lo sto facendo davvero!)ma è inevitabile. mi sono emozionata, il cuore batteva forte forte.....nn riesco a descriverlo, ma è stato davvero bello. I miei complimenti più sinceri perché, anche se ce ne sono molte di ff che mi coinvolgono, sono davvero poche quelle che i colpiscono e coinvolgono come la tua...si possono contare sulle dita di una mano. Ancora comlimentoni e questa ff finisce dritta dritta tra i miei preferiti! (ps..spero di vedere presto un aggiornamento su †Angel's Tears†)..ancora complimenti ciau!!

25/06/07, ore 23:11

Oddio! ç_ç Mi sn commossa! Sigh... complimenti... è scritta benissimo... sob... cavoli...complimenti davvero... sigh...sob... BWAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ç_________ç

25/06/07, ore 22:48

Molto triste ma anche molto bella, complimenti!

25/06/07, ore 21:08

Bella bella bella bellissima....mi è piaciuta un sacco, mi sorprendo come nn sia piaciuta!!!! Mi ha commossa davvero!!! Brava Baci Ginny 93