Sweet and sparkling wine
di Matarrais

18/03/13, ore 20:20

Ciao Rosssaaaaaaa <3
Come va? Finalmente sono qui a romperti le palle,credevi di esserti liberata di me non è vero?
Invece no,sono qui a infastidirti come non mai visto che sono due giorni che non ti
rompo le palle come si deve muahhahahhahahahha.
Bando alle ciance,sono qui per recensire questa meraviglia!
1. Io amo Andrea e Syn,certe volte inizio pure a shipparli,non me ne volere ma boh sembrano una
di quelle coppiette che si odiano e si amano e sono la tenerezza lol
2. Andrea è tenerissima con Syn,anche se fa tutta la yo "Io sono forte e tu devi fare quello che ti dico
io altrimenti sei morto" Si vede che tiene a Syn nonostante lui sia una grande testa di carciofo amalgamato nellla
maionese (che schifo!)
3. Povero Syn,anche se Michelle non mi sia molto simpatica,mi dispiace che sia morta,ma solo perchè
Syn è ridotto una pezza,povero piccolo panda incartato nel miele e nel bambù (i panda lo mangiano
il miele o lo fanno solo gli orsi?)
4. Povero Jimbo,mi fai guidare quel pericolo pubblico? HAHHAHHAHAHHAH I ragazzi sono degli stronzi lol
5.Il piano malvagggio di Andrea wow! Quella donna è un genio,ma non si fa e.e
6. Zacky & Johnny,OTP,me morta,bye bye mondo!
Okay la smetto di sclerare,muovi il culo a pubblicare <3
Tanto amore

-Nana<3

09/03/13, ore 19:38

OOOOkay, allora, vediamo di recensire in maniera decente.
Mh... vado dritta al punto, sono una che accidenti a me dice prima le cose brutte e poi quelle belle. Il risultato è che demoralizzo anche i più bravi scrittori che ci sono qua dentro (chiedi a Electra, Cris e Charlie, capirai perché mi odiano! xD).
Anyway, mi sto divulgando. Evviva la mia coerenza.
Michelle morta. ODDIO POVERINA. Okay, ammetto di essere l'autrice che non scrive bene della povera signora Haner (dopo tutti gli accidenti che alcune persone le hanno mandato, mi stupisco come faccia ancora a sopportarci tutte), ma... ma... poverina ç_____ç mi dispiace troppo per lei! E ovviamente mi dispiace tanto anche per Brian. Chissà.
Poooi. Spencer (ti prego dimmi che non ho sbagliato ti prego ti prego ti prego) che prende il posto di Syn. Okay. La cosa mi ha lasciata piuttosto perplessa. Non sto criticando la tua scrittura e la tua storia, per carità, ma... ma... insomma. Una sostituzione simile non sarebbe minimamente accettabile da nessuno. Ti piacerebbe che, improvvisamente, in un concerto, salisse sul palco un chitarrista a caso e cominciasse a suonare i pezzi dei Sevenfold? A volte lasciano suonare/cantare i fan, ovvio, ma per una canzone. Non per un concerto.
Poi. Valary. VALARY COSA STAI FACENDO. CHE SIGNIFICA CHE STAI LAVORANDO? MI STAI PIGLIANDO PER IL CULO?! MA CHE... CHE... se fosse davvero successa una cosa del genere, avrei semplicemente fatto una cosa, ovvero: sarei andata in Europa, dovunque si trovasse e no, non l'avrei portata indietro. L'avrei semplicemente presa a schiaffi.
Con tanto amore, eh.

A parte ciò, passiamo alle protagoniste: Sam, Andrea, Jane. Le tre sono i poli opposti del genere femminile. La rossa, la mora, la bionda. I loro caratteri, completamente differenti. Eppure, loro si completano. Ed è questa la cosa più importante per l'amicizia.
Le tre mi piacciono davvero molto e anche il rapporto che hanno con i ragazzi, ognuna di loro ha un modo diverso di relazionarsi con loro e li conosce a modo loro, diverso ovviamente da quello delle altre. E' una bella cosa.
E... e... ovviamente come hai descritto i ragazzi mi piace tantissimo. :)
E non so più che cosa dire, infatti straparlo.
Sappi che la storia mi piace e voglio che la continui, io aspetto! :D
Ci sentiamo per e-mail!
Kisses
Vava_95

04/02/13, ore 19:33

Buonasera/Buongiorno/Buon non-compleanno / Ciao!!!!
Sono qui per romperti ancora le palle,lo so che mi odi e.e
Okay finisco quello che ho cominciato anche se dovrei finire di scrivere la Bratt e ripetere per il
compito di italiano di domani,ma shhh.
Allora :
1.La scaletta mi piace e.e da morire awwww,stavo fangirleggiando alla yo Spencer che è carino e coccoloso aww
2.Jane e Sam,la mi
a sismance (che è il femminile della bromance per la cronaca,so che sto parlando aramaico ma yo)
3. Solo a pensare a Matt che inizia il concerto mi viene da sbadigliare,non mi chiedere perchè,ma sai che effetto mi fa la sua
voce D:
4. Andrea incazzata,prevedo menamenti.
5. Syn,amore mio che mi combini?
6.Però è un genio a non steccare ubriaco e.e
7. Spencer che fangirleggia yaaaay
8.Syn che mi sviene e.e omg omg ora Andrea lo mena aaaaaaah
9. Zacky preoccupato aww
10. Spencer il salvatore,manco Gesù AHHAHHAHAH
11. Sam che si offre di aiutare Andrea,ma ascoltami,scappa lol
12. Syn senza denti HAHHAHHAHHAHA me lo immagino ahhahaha
13. Andrea che fa rimanere Syn senza capelli,ma te lo immagini pelato? AHHAHHAHAHAH
14. Zacky e le battutine su Andrea e Syn HAHHAHAHHA
15. Gena,amore della mia vita <3 io amo quella donnah hahahahhah
16. Pucciorenzap ho ripreso Matteo Sanderso russare,amatemi *si fa largo tra la folla* Sono un genio.
Ti lascio un peluche a forma di Gerard Way.
Tanto ammmmore,pace,amore e unicorni che fanno cacca arcobalenosa.

-Nana <3

03/02/13, ore 12:47

Comincio questa recensione con un 'Wow' e successivo movimento delle mani alla "yo lasciatemi fangirleggiare". AnyGee, Donnah ma ma ma tu migliori giorno per giorno,ogni capitolo diventa migliore di quello precedente,,struttura e storia cominciano a prendere forma e mi piace da morire. Recensirò in due parti perchè fa ganzo,quindi amami:
1. Ma quanto possono essere belle Jane e Sam? Adoro le loro scenette insieme, mi ricordano due tizie di mia conoscenza *tossisce*,ehm dicevo che insieme sono adorabili,mi sanno di combina guai *tossisce agaaaaaain*
2. Tuo fratello,awwwwwwww,mi sciolgo,è la tenerezza. Sam e Spencer che si rivedono dopo tanto tempo sono l'ammmmmore e io mi sto sciogliendo come un ghiacciolo al sole.
3. Le TETTE DI ZACKYYYYY,avevano bisogno di un punto tutto loro ahhaahhah Spencer che le prende per il culo è l'ammmmore.
4. Fare un incotro di scherma con le bacchette della batteria è altamente nocivo alla mia salute mentale,se fossero state le mie bacchette avrei fatto fuori tutti e due lo
5.Ash sembra quasi seria,è demotivante ahahaahhaha
6. "con comodo principessa..." MUOIO AHAHAHAHAHAH rotolo ahahhahahahahhah Mi rimangio il punto di prima...
7. Andrea fa paura un po' a tutti ahhahahha ma ppppovera ò.ò
8. Ho intravisto un momento Bratt O.O "
Syn infatti si accasciò su Matt che però riuscì a reggere grazie alla sua stazza. Rimase lì a reggerlo per un braccio finché non riuscì a stabilizzarsi da solo." OMG, Syn tesoro mio pure tu eh ...
9.Matt che semi-mena Syn lololololol

va be' continuo a sclerare con l'altro lol

18/01/13, ore 14:46

Buonasera,Buongiorno,non so quando leggerai questo comunque CIAO :)
Passata tutta la serie di malanni che hanno colpito il mio povero corpo sono qui a lasciare una recensione con i contropeni :) Quindi iniziamo peipeeee <3 :
1. Syn talmente ubriaco che un altro po' non si ricorda manco come si chiama,è l'amore hahhahaa ma povero,che poi alle tre del mattino dopo una sbornia,che pretendo? HAHAH
2. Jimmy che promette alla povera Andrea cose impossibili ahahhaha povero ç-ç
3.Ma poi James,carissimo James,dici a Syn che dovrebbe impegnarsi a bere di meno ahhahahah cioè dovresti darti una calmata anche tu figlio mio ahahhaha
4. Momento di dolcezza,povero Syn, mi veniva il groppone,piccino beeeelo *accarezza i capelli a Gates con fare materno*
5. Hai capito Val D:
6. Ma ad Andrea l'hanno svegliata le trombe dell'apocalisse? AHAHHAHHAHHAH Quell'energia alle otto del mattino,da dove sbuca? Io a quell'ora non mi ricordo manco come mi chiamo ahhahhahahha
7. Povera Ash haahahaha si rifà in una maniera assurda al personaggio reale,lei rimane rincoglionita almeno fino alle 10.
8. Ash stalker mode on HAHAHAHHAH STAVO MORENDO LOL
9. Jane con la maglia dei panteeeeeeeeeeeeeeeeeeeera OMG OMG OMG (oggi per la cronaca dovrei andare sul serio a prenderla,se mamma muove il culo magari,poi così potete darmi la colpa sul serio lol)
10. Okay,momento momento momento : Sto iniziando a shippare Jane con Jimmy te ne rendi conto qu
ando hai detto " Era sempre stato un tipo affettuoso ma non riusciva a spiegarsi quel picco di felicità e di ilarità mischiati assieme. Non sapeva se preoccuparsi o se essere felice per il suo amico, infondo ne aveva tutti i motivi di esserlo dopo il concerto della sera precedente. Jane lo guardò con aria interrogativa mentre il ragazzo continuava ancora a sprizzare gioia da tutti i pori. Alla fine lei interruppe quell’attimo di silenzio del tutto insolito considerando che si trovava a casa di Jimmy per poi chiedergli  -quindi mi hai fatto venire fin qui solo per stritolarmi con un abbraccio e dirmi che sei felice?-  disse divertita la ragazza fingendo di essere sfinita per il (non)lungo tratto di strada che aveva percorso per andare da lui. Ancora accovacciato di lato al divano, Jimmy rispose  -anche per questo, il vero motivo in realtà è un altro…- "  mi sono detto ''ODDIO ORA LA BACIA E LE CONFESSA TUTTO IL SUO AMORE" quindi ci sono rimasta dimmmerda quando ha acceso lo stereo,mi bastava anche un bacino,piccolo,a stampo ç_ç
11.  Aww quanto è tenero Jimbo aww aww aww vomito arcobaleni çç
12. Mi sto già immaginando Jane e Jimmy che architettano un piano per far riprendere Gates magari anche con l'aiuto di Sam <3

Okay smetto di romperti,non vedo l'ora di leggere il resto,quindi muovi il culo <3
Tanto amore <3
                      -La tua Nana preferita <3

17/01/13, ore 19:40

Oooh ed ecco anche il secondo capitolo! *.* Inizio col dire che questo Syn se non beve non è contento! Andrea sarà furiosa, me lo sento..........XD Ora ti pongo un quesito, o quantomeno me lo pongo da sola e al resto del mondo: perchè cavolo Syn ha i jeans slacciati?? O.o Ok, ok non voglio saperlo XD
Ma che tenero Jimmy che "accudisce" il suo amico! E poi improvvisamente tutto si fa triste. Syn che piange non me lo sarei mai aspettata, è così scioccato per la morte della sua Michelle che preferisce sprofondare nell'alcol e non rifarsi una vita. Che possa trovare una ragione di vita in seguito?? (oooooh dì di si! XD)
Ma vogliamo parlare di questa perfettina di Andrea??? (XD) Si sveglia alle sette e inizia a rompere ad Ash che come i comuni mortali rimane a letto a lungo. Non si fa, non si fa! XD
Jimmy e Jane punto. Mi sembra di aver detto già tutto con questo periodo... cioè si rincorono, si abbracciano, si atterrano, si cappottano! Ma come sono carini! Per non parlare del fatto che si preoccupano per il loro amico e cercano di trovare un modo per tirarlo su. Voglio proprio vedere cosa escogiteranno!
Beh che dire, io sono sempre qui, aggiorna presto. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Bye bye by bluebox :))

22/12/12, ore 11:01

Ora, premetto che sto ridendo come una pazza davanti al computer, roba che se mi vedesse qualcuno mi manderebbe subito al manicomio XD Bene, ora veniamo a noi! Come te lo devo dire che sai scrivere davvero, ma davvero bene??? Ok, te l'ho già detto in effetti ahahaha.
Ma sbaglio o questa Andrea deve essere proprio una rompi scatole????? Insomma quel poveretto di Syn vuole bere in pace? E lasciatelo bere dai! XD
Matt che si vanta le sue fossette? Ne vogliamo parlare? Ridevo come una scema, perchè me lo sono immaginato quasi come un anime giapponese che si indica le fossette ed emette suoni imbarazzanti! (non chiedermi il perchè ti supplico XD).
Momenti da ricordare forevah:
- Sam ed Ash che si incastrano con i capelli;
- La scenetta della sigaretta che all'inizio sembrava tutt'altro *.+ ;
- I due drogati sulla decappotabile rossa (adoro Fear and Loathing in Las Vegas e tu lo sai)
- Il "Perchè è un bravo ragazzo" cantato a Syn;
Inutile dirti che voglio sapere assolutamente cosa succederà nel prossimo capitolo. Syn si ubriacherà come una spugna? Andrea gli spaccherà la capoccia? Questo è da vedere... XDXD
Beh carissima, credo di aver finito la mia recensione, già...
Un bacissimo immenso by bluebox (il mio nick mi piace troppo XD) Byeeeeeeee

21/12/12, ore 22:47

Mamma mia,mamma mia,questo capitolo,mamma mia,cioè asdfghjkl
mi vuoi far morire vero? Eh? Quanto sei cattiva Rosciaaa.
Comincerò a fare le recensioni a punti come quella pazza di Ile
perchè fa più figo e perchè bo',oggi ho voglia. Quindi cominciamo:
1-Ross,la mia roscia,è dannatamente figa ed è dannatamente te ed io l'adoro per questo,
Sam e Andrea al bar e Andrea che chiede venia,l'ammmore insomma.
2-Napo,il fantastico,mitico,super tenero Napo asdfghjkjdhgshjdhsj,è tenero anche nella fanfiction,ammmore *-*
3-Le foto imbarazzanti del concerto ahahhah,muoio ahhaahah.
4-La suoneria di Andrea è abbastanza,anzi,troppo prevedibile,cioè l'ammore anche quella <3
5- Syn ubriaco,io mi immagino troppo Zacky che lo carica in macchina alla yo sacco di patate ahhahahah.
6-La parte migliore: Cioèèèèèèè Matt asdfghbnjmdnhgdhsj il mio povero cuore non può reggere,anche se non sono biondiccia,sti cazzi,
sei la tenerezza te ne rendi conto?? Quando Jane ha detto ''Ingrato Infingardo'' sono morta perchè tipo l'ho immaginato detto da me,imitando
la prof di Italiano ahhahahah.
7- Ma non si nota proprio che Jane sbava dietro a Matt. Non ho capito una cosa : Non ne ha la più pallida idea perchè è geniale quanto una boccia o
fa finta?
8- Le fossette,per Merlino,asdfghjkjdhgshjdhsjdhjsk non ce la faccio,il mio povero cuore.
9- Lui che si affoga con la saliva ahhahahhahhahahhahaha amore mio ahahhahhahaha muoio hahahhaha
10. Ash,muoio,cioè è lei ahhahahhahha con tutta la sua infinita deficienza ahhahahhaha,il mio uragano preferito,la mia Slash bellissimissima <3 la mia baldracca.
11.La scena della macchina,muoio ahhahahhahhaha. Sembrava una cosa perversa,muoio ahahhahaha.
12. Il concerto e Jimmy che promette di stare attento a syn AHHAHAHHAHAHAHHAHA l'amore <3
 TADAAAAAAAAAAAAAAAAAH ho finito,vado a diveggiare con Matt. Questo capitolo è l'ammore,te sei l'ammore ed io ti adoro quindi muovi il culo e
aggiorna presto.
 TAAAAAAAAAAAAANTO Amore.
                                       Nana <3

21/12/12, ore 22:39

*Legge il capitolo* *lo rilegge attentamente* *decede*
QUESTO CAPITOLO E' DAVVERO LA FINE DEL MONDO ASDFGHJHGFDSX *ridecede*(?)
Okay, parliamo di cose serie, AAAAAAAAAAAAH, *stai calma Ile* AAAAAAAAAAAAAH *ho detto stai calma cogliona* Okay, mi calmo *finalmente l'hai capito* zitta, troia di una coscienza (?) ma che cazzo mi ha passato Syn D:
Okay, seriamente, parto con l'elenco lol
1) Sam.. ROSS asdfg adoro il tuo cognome, anche se dovevi chiamarti ROSSH (?) *--*
2) "era una ragazza molto paziente ma bastava anche solo fare una battuta fuori posto che erano guai seri per tutti. Quei suoi occhi grandi, scuri e dannatamente espressivi e quell’imponente criniera di capelli ricci rigorosamente rossi, anche se tinti, riuscivano a far spaventare chiunque." a me non fai paura Rossh bella HAHAHAHA tranne quando mi fissi come se fossi una pazza sclerotica.. anche se, sono una pazza sclerotica....................
3) Andrea... inizialmente non capivo chi fosse, ma quando ho letto "Andrea Smith" ho avuto una risposta a tutte le mie domande (?) Quanto è bella Emy :')
4) NAPOOO *--* io devo conoscere quella meraviglia di cane, sono sicura che andremo d'accordo. La prossima volta che vengo, lo portiamo a spasso yeeeah <3
5) "Ashley Harries giornalista a dir poco fantastica capace di far passare la più misera band locale per uno dei gruppi che aveva fatto la storia." MA SONO IO. IO. I O. RENDIAMOCI CONTO, IO. *piange* *vede il cognome* *muore* lol. no ogay, seriamente. I sevenfold devono ringraziare che l' Ashley della ff scrive articoli di giornali meglio della Slasha reale(?) Se fosse stato per me avrei scritto:"Sono una balbettante, bambocciona, banda di babbuini" lol
6) Syn ubriaco, che novità :') Anzi mi sembra strano che non sia completamente fatto di prato inglese AHAHAHAHAHAH
7) Andrea, fatti il segno della croce e dì il rosario otto volte, non puoi farci niente, non puoi cambiare niente, rimarranno sempre una balbettante, bambocciona, banda di babbuini ubriachi e fatti *--*
8) "Dall’alto della sua bassezza Jane osservava quell’energumeno di Matt" STO MORENDO. AHAHAHHAAHHAHAHAHAH la mia nana bellissima, improvvisamente diventata una brava fotografa, visto che riesce a stento a mettere a fuoco... *adesso mi ammazza* ti amo tanto, Jerardah<3
9) Matt che si affoga, Matt che si affoga AHAHAHHAHAHAHAHAHAH penso al video e continuo a ridere perché mi viene in mente la faccia idiota di Matt che si affoga, e inizia a tossire come un bimbo con il catarro(?) AHAHAHAHAHAHAHA
10) Cara Sam(?) non potevi descrivermi in modo migliore AHAHAHAHA scusa per la porta lol ti voglio bene <3
11) Ma noi che ci incastriamo con i capelli, ddddio santo quanto sto ridendo AHAHAHAHAHA
12) Ho cinto il petto di Matteo Sanderso con un braccio :') *muore*
13) Io con una faccia seria? PUAHAHAHAHAHHAHAHAHA OH MAMMA AHAHAHAHAHAHHA mi sto prendendo per il culo da sola D: *ile sei una cogliona* taci puttana di una coscienza.
14) Giuro, giuro, giuro, che mi ero già preparata alla scopata in macchina con Syn AHAHAHAHAH stronza che sei <3
15) "-Che c’è? Mi chiedi che c’è? Senti “Synyster Gates” se tu ci tieni così tanto a rovinarti i polmoni sono affari tuoi ma non farlo nella mia macchina, se poi vuoi che ti butti fuori per strada lo faccio volentieri e ti lascio a fare autostop qui solo come un cane finche due drogati su una decapottabile rossa in viaggio per non so dove ti danno un passaggio* ti va bene così?-" ma quanto sono tosta yo.
16) "-Tanto lo so che ti piaccio- disse lui schioccandole un bacio sulla guancia." certo che ne spari di cazzate, tu? a me? Pff ma sei un cessone... sono abbastanza convincente?
17) yooooo yooo *balla* si sto ballando, durante il concerto, anche se non sento la musica, facendo finta di essere lì... SPACCATE TUTTO RACAAZZI! (?)
18) "-No ma sei così sudato che si, puzzi come un cane!" Napo profuma più di te, sappilo<3
19) Non fidarti di Jimmy, non farlo, Andrea non farlo *urla convinta che andrea possa sentirla* Andrea, hai fatto una cazzata :')
20) Non più niente da scrivere, ma il 19 non mi piace come numero, e ho fatto anche il venti lol
FINITOOO. Lo so che sono una rompicoglioni con queste recensioni chilometriche ma mi diverto troppo *--*
Taaanto amore per te Mattarrais bella,
with love (mi sento ganza a concludere in inglisssh(?)
Ash. <3

09/12/12, ore 15:38

ASDFGVBHNJKMSDFGHJKLKJGFDSDFGH WOOOOOOH HAI PUBBLICATO :')
Indovina chi sono... Indovina chi sono..... Piccolo indizio: Sono amica di quello che sta sull'albero in piazza Garibaldi con i capelli blu ahahahahah
Credo che tu sia riuscita a capire chi sono, se non l'hai capito.... non lo saprai mai ⊙‿⊙
Anyway, torniamo serie... se nella vita reale ti sembro rincoglionita(?) nelle recensioni ti sembrerò ancora peggio, ti spiego.. io per recensire scrivo un elenco e fangirlo su ogni punto asdfghj **
Tipo così:
1) Immagino Michelle con la tuta da ciclista e mi viene il disgusto :')
2) Sapere chi l'ha uccisa in anticipo per lo spoiler che ci hai fatto sabato, è una soddisfazione muahahahahahahah(?) no okay, seriamente mi sento molto ganza perché io lo so lol
Okay per questa volta l'elenco è un pò cortino.... ma giuro che al prossimo capitolo (CHE PUBBLICHERAI MOOOLTO IN FRETTA ⊙‿⊙ si mi piace questa faccina) l'elenco sarà luuunghissimo, quanto la censura di Cionny Christ :')
Okaaay ho finito. Pubblica in fretta o quando usciamo ti lascio sola sull'albero con l'elfo dai capelli blu ⊙‿⊙⊙‿⊙⊙‿⊙⊙‿⊙⊙‿⊙⊙‿⊙⊙‿⊙⊙‿⊙⊙‿⊙
Taaanto ammore
Ash (fantasia portami via) <3

08/12/12, ore 16:02

Matarrais ha publicato!! non ci posso credere! (Ti ho mai detto che sono fiera di aver inventato quel nick?XD). Ma bando alle ciancie!... Tu non puoi lasciarmi così, con solo questo sprazzo di pura sadicità contro la Di Benedetto!  In poche parole devi pubblicare al più presto il primo capitolo =) Devo assolutamente sapere chi era il tizio nell'auto che ha lasciato impunemente il cadavere di quella povera donna allo sfacelo, come reagirà il povero Syn e il resto della band, insomma voglio sapere un bel pò di cose. Giustamente dovrò aspettare, ma vabbè resisterò XD Inutile dire che è scritto molto bene, mi piace la descrizione del boschetto e il mondo in cui hai annunciato che la poveretta non riusciva più a respirare (non sono malvagia credimi XD). Come ho già detto aspetto e continuerò ad aspettare i futuri capitoli, sperando che siano più di quanti se ne possano trovare in un libro della Rowling (vabbè dai, anche un pò meno non fa niente XD). Un bacione grande grande by bluebox, altrimenti detta Emy. Ma sono sicura che già tu lo sappia :P Byeeeee

08/12/12, ore 15:15

Buongiorno,buonasera,buonanotte.
Non so quando leggerai questa roba senza senso ma sono convinta che la leggerai.
ʘ‿ʘ
Tornando a noi,sto cercando di descrivere con parole quello che ho provato leggendo,
ma non ci riesco... Credo che morirò molto presto.
Allora questo è un prologo davvero,davvero fantastico,mi piace e non perchè
sei la mia rosha preferita ma perchè è davvero bello. E' scritto bene,attira il lettore e me gusta alquanto
perchè crea una sorta di voglia di leggere il seguito ora,subito,now... (?)
ASDFGHJKSDHD L'idea del bosco è stupenda,mi piace da morire,quello che lei vede come rifugio,un luogo che riesce a calmarla e a farla sentire al sicuro,diventa il luogo in cui trova la sua morte. Ma non ho capito bene una cosa: Viene soffocata da qualcosa o da qualcuno? O sono io quella scema che non ha capito? Credo la seconda....
Davvero,non vedo l'ora di leggere il seguito,quindi muovi le chiappette altrimenti morirò,lentamente.
E tu non vuoi che la tua cognatina/sorellina/amica/compagna di uscite/essere che ha trovato il nano in Piazza muoia,vero?
Okay smetto di romperti le balle. Ripeto,non vedo l'ora di leggere il primo capitolo **
Ti voglio taaaaaanto bene <3
ʘ‿ʘ