Alcyon Days
di Kodamy

10/01/10, ore 14:26

Semplicemente: è stupenda.

27/02/08, ore 23:24

Che dire? Il pairing è uno dei miei preferiti in Bleach (anche se a volte sono indecisa se vedere i due come innamorati o come grandissimi amici) e trovare una fic su di loro mi ha fatto piacere. Tra l'altro, è scritta molto bene e l'idea di partire dal loro passato mi piace parecchio. Se tu continuassi sarei davvero contenta.
Ciao! =)

Dionea
05/02/08, ore 11:34

Oh ti prego, continua presto questa fanfiction! E' davvero interessante! E poi questa coppia mi piace moltissimo, è da poco che leggo Bleach e già me ne sono innamorata! Spero in sviluppi interessanti nel prossimo capitolo, perciò - te lo ripeto ç_ç - non farci attendere a lungo!! Baci baci
Dionea

22/09/07, ore 15:34

Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un doppio tag tag ‘br’, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfic in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Bleach

25/08/07, ore 15:26

haha povero Shiro-chan nono. Si in effetti era un pò subdolo da bambino. Comuqnue il titolo non è male dai. Continuala,a me piace ^^ E poi adoro le Hitsu/hina. è uno delle poche coppie non yaoi che amo XD

09/08/07, ore 01:27

Ahhh.
Non chiedermi perchè commento a quest'ora. [Ho la febbre (non so se mi spiego) ed è Agosto.]
Comunque, avevo già letto qualcosa di tuo (Home Sweet Home, mi pare)... ma questo è...ahhh... Hitsugaya! Ripeto: Hitsugaya! Lo amo! E' così...ahhh...non lo so! Solo che mi manda in FanGirlMode u.u
Hinamori poi è adorabile...Insomma, insieme mi piacciono molto, ma non come coppia...cioè...mmm...come fratelli ? Hanno un rapporto strano, a mio parere.
Ok, la finisco di parlare xD Aggiorna, che sono curiosa è_é
Owari,
=Azu-chan=

12/07/07, ore 20:54

molto molto bella=) Io amo Toshiroooo hihihiihXD mi raccomando cotinuala presto, scrivi molto bene^^

25/06/07, ore 23:25

*O*! nonostante ti stia odiando x nn aver continuato le tue fic su Naruto... *_____* questa è un'idea FANTASTICA! è solo un misero capitoletto, ma reso così da dddio da lasciare già con il fiato sospeso! e così adesso dv seguire X FORZA anche quest'altra tua fic ù.ù'' XD dai ke scherzo e continua entro la fine dei nostri giorni è_é!!!!

25/06/07, ore 22:02

D'oh, il mio adorato Hitsugaya in uan fic! *___* Potrei farti un monumento, Kodamy, solo per averla fatta su di lui *-* (anche se c'è di mezzo Hinamori :P).
Il rapporto tra i due bambini è tenerissimo, in effetti anche secondo me Hitsugaya prima di entrare a far parte degli Shinigami era un bambino della Soul City molto, molto pestifero, petulante e odioso. xD E Hinamori - si vede già dall'inizio - ha un carattere decisamente diverso: dolce, ingenua, e con la pazienza di un santo. Un bel match! xD Con l'espediente della pipì a letto sei riuscita a centrare benissimo i caratteri dei due personaggi, cominciando a costruire il loro rapporto. I dialoghi non sono forzati, ma adatti a loro due.
Un buon lavoro! *___* [Per ora XD]
P.S = Secondo me Hitsugaya se li ricorda i suoi genitori. U.U