Cosa voglio davvero?
di sarapastu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/12, ore 20:18

molto bella questa storia! giuro che mi ha emozionato non poco! e sopratutto approvo molto le parole di c18 pechè ha detto solo che verità mentre le altre due erano incerte! ti volevo chiedere se Laura fosse una personaggia da te inventata o esistesse veramente e poi ti volevo anche chiedere il perchè delle parole che chichi ha rivolto a Laura dicendogli che lei doveva capire queste cose perchè inteoria ci è sposata o fidanzata, con chi è sposata o fidanzata sta Laura?

24/03/09, ore 20:58

wooow *___* sono senza parole, ma che teneri!

24/03/09, ore 20:49

Ma.. ma.. questa fic è favolosa! O__O Quel bastardo di Yamco è__è Bulma ha fatto bene a lasciarlo una volta per tutte.. per Vegeta poi! *ç*

24/03/09, ore 20:38

Ma che bella fanfic *___* anch'io amo la coppia Bulma x Vegeta <3 Bravissima! Ora leggo gli altri capitoli u.ù

04/02/09, ore 16:56

l'ho letta tutta. mi hai veramente stregata. bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

03/05/08, ore 22:43

un po ooc la fine ma... carina tutto sommato, brava!

14/04/08, ore 14:00

Hola ! bellissimo capitolo piciulina ! Comunque per me Vegeta non è OOC ! Semplicemente è innamorato , quindi è normale che appaia diverso per certi aspetti rispetto al personaggio che siamo abituati a conoscere nell'anime ! Complimentoni , continua così ! Non vedo l'ora di leggere il finale !

13/04/08, ore 20:15

Sono molto felice di vedere che sei tornata!! Questo capitolo è molto bello, le emozioni che hai trattato si sentono e sono trasmesse molto bene. Il finale poi è magnifico! ^^ Vegeta alla fine è un po' OOC, ma non c'è problema! Unica pecca: manda a capo le frasi,metti più spazi... da ancora più intensità!Kissone

13/04/08, ore 19:08

Penso di aver mai compreso quanto fossi brava nello scrivere. Sei veramente un portento. Brava!!! Mi fa piacere leggere le cose che scrivi ogni tanto... certe ne aggiungessi di nuove più spesso... queste ormai le so tutte a memoria... :-) Vabbè ti lascio sperando di poter leggere presto altre tue storie. Magari se ti va lasciami anche te qualche commento e leggi le mie... giacchè non le legge nessuno :'( Ciao Ciao kisses and hugs

01/04/08, ore 14:52

bellissima... non ho altre parole...

13/12/07, ore 21:50

è stupenda!!!davvero bellissima!la continuerai??spero di si!complimenti sei bravissima!

diana
30/11/07, ore 21:30

bella sta storia mi piace...è realistica e appassionante

Daniele
02/10/07, ore 18:49

Bhè... Vegeta è uno stronzo e finalmente lo sfogo di Bulma a sortito effetto!!! Spero solo che rimangano insieme Bulma e Vegeta... almeno nella finzione, e che Bulma anche qui non scelga Yamco!!! Ciao Micia

ariannuccia
16/09/07, ore 23:13

...bravissima complimenti davvero era proprio questa la ficcy da leggere ke cercavo...è stupenda pero sarebbe ankora + bello se continuassi...bhe baci

Robertha
16/09/07, ore 02:10

Finalmente il nuovo capitolo...con cui ti sei fatta largamente perdonare perché è davvero bello!...straziante e dolce... ...ah quanto ci fanno penare questi principi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]