La prossima volta, sceglilo biondo.
di micRobs

06/03/13, ore 14:52

'Sarebbe stato semplice porre fine a tutto, accorciare le distanze e lasciarsi avvolgere dal calore che emanavano i loro corpi quando entravano in contatto. Annullarsi uno nell'altro e bruciarsi i pensieri e la gola a furia di chiamarsi e sospirare. Sarebbe stato semplice, forse troppo, perché si volevano ed era innegabile. Si volevano e si sarebbero presi seduta stante, se non fosse che tutta quella tensione irrisolta, i gemiti trattenuti, le labbra che venivano morse ad ogni sguardo che si scambiavano, rendeva tutto molto, troppo, più eccitante.'
asdfgjhkl.. FEELS!! ok. *si ricompone e pulisce la bava*
sarà tipo la terza o quarta volta che la leggo ma non avevo ancora avuto l'ispirazione per lasciarti una recensione e, non so se siano i my chemical romance in sottofondo o il tuo primo pwp che mi ha ispirata, ho preso coraggio, so.. eccomi qua!
ormai la so a memoria!!
ma la amo/adoro/venero come la prima volta che l'ho letta!
mi piace da impazzire!
e tu come sempre sei bravissima! <3
a presto!
ciao ciao
baci baci

08/12/12, ore 16:26

Non ti aspettare che questo commento sia lungo, dettagliato o intelligente perché a) non ne sono capace b) il mio cervello è andato un tantino fuori fase, ha appeso il cartello "Torno tra un minuto...O forse no".
Davvero djfwegjewgls, per dirla in internettiano, o, nel linguaggio comunemente parlato: da lasciare senza parole. È bellissima, e per quanto sia porn without plot, la mia mente contorta non riesce a non vederci sotto una leggera - leggerissima - sfumatura d'interesse. Dopotutto, Sebastian voleva Thad, e gli altri ragazzi gli sembravano scialbi. Vorrà pur dire qualcosa. (No, ma fammi sognare).
È scritta molto bene, esplicita, ovvio (è a rating rosso) ma non volgare o assolutamente inverosimile (le odio). Mi è piaciuta soprattutto la "sfida" tra loro due. Fantastica!
Complimenti

SofiaKaiEleutheria

08/12/12, ore 15:56

oookay ** questo è quello che
ho da dire : ---->
gmpjgtwgmdgajgt
pjgegajgjgmjgtw
madpjgmptpw ok mentre la
leggevo ero proprio così ** mi piace da morire tanto tanto e
in camera mia faceva freddo ti
assicuro è andata a fuoco *-* te l ho scritto anche su facebook, ti adoro veramente quando scrivi queste cose ** la tua fantasia è *w* okay basta sto divagando :3

kady miss g warbler, alias sebastian :3

08/12/12, ore 14:47

Donna, sono strabiliata *__*
Sebastian è *-* oddio, mi ha tanto ricordato Brian Kinney, e nulla m'è piaciuta 'sta cosa che - sotto sotto, anche se dici che sentimenti non ce ne sono - lui volesse farlo con Thad.
E accipicchia che fuoco :D Ci hanno decisamente dato dentro in modo degno, beati loro :P
Mi piace il tuo modo di scrivere lemon, è dettagliato ma non scende né nell'anatomico (!) né nel volgare u___ù <3
Complimenti, aspetto altre sorprese tipo questa, se certe idee ti fanno svegliare alle sei del mattino, ben venga una levataccia u__ù
Aika <3