Harry Potter e il segreto del velo
di Vahly

28/01/08, ore 14:11

no stai tranquilla non è così male il cap...anke se me lo finisci con un quesito e dovrò aspettare chissà quanto per avere una risp... a parte gli scherzi continua così ke vai alla grande... a presto bacio moko

26/08/07, ore 00:26

CHE BELLA STORIA..HO UN DEBOLE PER LE DRACO/HARRY IN CUI LORO 2 COMINCIANO UNA RELAZIONE SOLO PER DIVERTIRSI MA POI SCOPRONO DI ESSERSI INNAMORATI...SPERO CHE PRESTO TORNI SIRIUS!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO

02/07/07, ore 20:45

In verità, forse è una delle prime draco Harry che leggo. E la leggo per la seconda coppia, lo ammetto. Per Remy e Siry (quando arrivano?quando?*arf arf*) Mi sembra che il capitolo si scritto bene; in modo scorrevole. Ma forse Harry non è un pelo troppo remissivo? Ovviamente è un parere personale. Vedrò come prosegue la storia. Bacionii Aily

27/06/07, ore 19:38

anche se è un po' presto x dirlo, draco rivedrà la sua posizione, vero? nn vedo l'ora che torni sirius. besos.

26/06/07, ore 01:46

bella.. mi incuriosisce, il rapporto fra harry e draco non è semplice e quindi diventa intrigante scoprire come si evolverà... inoltre, se ci sono remmy e sis, mi piacerà di certo XD è un buon inizio davvero, da un idea delle personalità dei due personaggi (mnh, si forse harry so fa mettere un po' troppo i piedi in testa, ma non è così evidente per me XD)draco è reso bene nelle sue complessità, mi ha lasciata perplessa Piton ò.ò sono curiosa, spero continuerai ad aggiornare ^^

25/06/07, ore 22:54

Bella! mi intriga non poco! aspetterò che tu aggiorni!! scritta molto bene, e il rapporto tra i due, come lo descrivi,mi piace. Mi piace molto Harry incazzato, ma che allo stesso tempo non può fare a meno di preoccuparsi per Malfoy! si, davvero brava! a presto, spero!^ ^

zafirya
25/06/07, ore 21:08

anche questa bella*__* mmmmmm si prospetta molto interessante,chissà cosa combineranno??XD ora spero solo di poter legere presto un nuovo cap,ciao^^

25/06/07, ore 20:47

Allooooooora, devo dire che questa è anche meglio dell'altra, ma non me l'hai mandata! CATTIVA! NON TI PARLO NE SCRIVO PIù, ECCO! OH! vabbè insommami piace parecchio davvero! cerca di darti una mossa! miraccomando, bacioni TUTA!!!

LCasssieP
25/06/07, ore 19:56

E' intrigante la tua fan fic! Ho visto che hai messo come personaggi anche Lupin e Sirius... bè, quando appariranno?? Sono curiosissima di leggerne il seguito!!

K
25/06/07, ore 19:38

WOW...cioè non sono abituata alla coppia harry/draco...ci vorrà un pò prima di accettarla..sisi...e ma io sn curiosa di sto ragazzo di herm...ki sarà mai??

25/06/07, ore 19:03

La sola idea di un Sirius che puo ritornare mi rende felice, perchè tornera vero? io spero con tutto il cuore che che lui ci sia. Draco si e comportato secondo il suo caratere, quello che mi ha stupita e Harry, a me sembra tropo ben disposto nei confronti del biondino, insoma tropo ooc. Io sono del parere che Harry sia buono e caro fino a un certo punto, ma non e il tipo da farsi metere i piedi in testa, e per di più da una serpe, si loso potrai dire anche che entrino i sentimenti in ballo ma il punto sta li. Ricordati che oltre ad essere un griffondoro e anche una serpe. Sono veramente strano mi piace Draco e difendo Harry, come vedi la mia non e una cosa che riguarda le mie preferenze. Ti prego di non prendere a male la mia recensione, e che io odio mentire per questo ho preferito essere sincera. baci by lake

25/06/07, ore 17:45

*.* bella...mi piace molto...