Giorni perduti.

alla prossima!
bacio <3

09/12/12, ore 21:51

ECCOMI, yo (?)
Io, sinceramente, non mi sono accorta degli errori, quindi per me è perfetta ùù
TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI CONTINUARE.

kiss kiss, gossip girl xx

09/12/12, ore 13:15

E' perfetto, mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora di legge il continuo :)

09/12/12, ore 00:11

Sono curiosa di sapere cosa succederà,cosa faranno a casa di Liam mlmlml AHAHHAHAHAH

08/12/12, ore 19:29

saaaalve! :)
allora, parto col dire che l'introduzione iniziale non si nota molto. per esempio io sono partita subito a leggere la storia perché non l'avevo vista, solo dopo me ne sono accorta, quindi ti consiglio di scurirlo...
poi, dopo una virgola ci va sempre lo spazio. dopo ogni segno di punteggiatura, in realtà, ma in questo testo scarseggia molto la punteggiatura. dall'inizio del testo alla fine ci sono solo DUE punti. cioè la situazione non è molto chiara con soli due punti fermi...
poi ti consiglio di rileggere le cose che scrivi, se non hai tempo o voglia allora non pubblicarle.
comunque non ho altro da dire, anche perché ho perso molta voglia di recensire e volevo solo farti notare queste cose lool
baci xx

08/12/12, ore 17:09

Mi piace piace piace *.*
Continua su su su *-*
asdaskdhahdskad
\Ade

08/12/12, ore 14:43

Allora penso che non ci siano errori di ortografia cioè tutti li fanno quindi non preoccuparti, hai scritto in modo chiaro così che tutti riescano a capirlo ehai scritto in modo fluido mi piace motlo penso che sia la prima volta che leggo una FF su questo tema e devo dire che mi ha attratto molto! Ottimo lavoro.

08/12/12, ore 14:39

Viva me! ahahah sono al prima a recensire, yo.
Allooooora,
ciao Loxx c'':
ho letto questa prima parte della storia. Sarò sincera, mi aspettavo peggio (no sono cattiva, forse, ma boh (?))
Dicevo, la storia non è scritta tanto male, insomma, ci sono alcuni errori di battitura e la punteggiatura è messa un pò alla cavolo (?) ma a me non ha dato molto fastisio leggendo (ti consiglio di starci più attenta, è una cosa che conta.) Mmmm poi cos'altro? ah sì. Hai reso la cosa un pò tropo.. come dire?mmm.. corta. Personalmente avrei messo qualche dettaglio in più. Hai descritto bene la parte dell'ospedale, ma anche questa ometteva un pò di particolari, perciò nei prossimi capitoli ricordati di questa cosa.
Non credo ci sia altro da dire.. la storia mi piace.. e anche molto! Ricordati i miei consigli e sono sicura che verrà fuori una cosa davvero ottima c':
Ti voglio bene.

-Ana

08/12/12, ore 14:39

"Shanti,è arrivata" = mai separare il soggetto dal verbo con la virgola , è un grave errore.
Ho letto che non hai riletto , ma è importantissimo rileggere perché ci sono varii errori.
!"bene Shanti questa è la nostra nuova casa",rimasi letteralmente a bocca aperta era una casa stupenda,scesi dalla macchina,
presi le valige ed antrai nella nuova casa" = hai ripetuto tre volte la prola casa , ti consiglio di fare ripetizioni perché la lettura dopo non risulta fluida.
Ti consiglio di scrivere più grande e con gli spazi adeguati.
Ti consiglio di rileggere, comunque spero che tu non ti sia offesa.
H.