Remember
di Blackmoody

25/11/11, ore 16:08

Ok,è veramente splendida! Non capisco ...non capisco perchè hanno fatto morire un personaggio così... Sirius era il migliore,era il primo che avrebbe dovuto SALVARSI! Questa fanfiction è diventata certamente una delle mie preferite in assoluto! Davvero!
Veramente stupenda ;)
Silv_

06/01/08, ore 19:29

Uffa sono triste... perchè ci ha ucciso Sirius quella brutta strega della Rowling? Comunque ricordiamo insieme il povero Felpato...
Carina, anche se non amo molto le song-fic!
Ciaus!

14/08/07, ore 15:18

Strana l'idea della voce di Sirius che canta nel vento... Però ho provato a leggere ascoltando di sottofondo la canzone che hai usato e mi sono venuti i brividi! Sei riuscita a farmi commuovere con questa one shot così particolare; forse un tantino esagerata (ma sono gusti personali) ma comunque toccante. Brava! E poi, nonostante lo sfogo di Harry alla fine del quinto libro, ho sempre avuto la sensazione che la morte di Sirius sia stata "trascurata"... boh! Complimenti ;-)

19/07/07, ore 14:00

Emh mi correggo: le tende che si muovono nella brezza °_° Sono un pò tonta^^ Comunque ribadisco: bellissima e commovente!

19/07/07, ore 13:59

E'...è...splendida davvero. Per tutti i dieci minuti che ho impiegato a leggerla mi sono sentita catapultata nel mondo e nell'interiorità di Harry, ho ancora davanti agli occhi la luna, il cielo e quelle tende che mi muovono nella brezza. Bellissima, complimenti davvero... Baciiiiiii^^

25/08/04, ore 22:11

Che bella,questa one-shot. Complimenti. Mi sono commossa...Sigh... è stupenda...Sirius che vhiede di essere ricordato..e anche la frase che hai inserito all'inizio,è davvero molto azzeccata.Complimenti. Voto pieno.

11/07/04, ore 09:54

me... me... me si è COMMOSSA!!! ç_________ç sigh T___T come osi farmi commuovere?? è___é ahah scherzo XD è una one shot veramente bella e la canzone, sebbene non l'abbia mai sentita, crea l'atmosfera giusta. E' senz'altro una one shot densissima e intensa, piena di sentimento. A volte forse un po' troppo sentimentale, ma se ci sono dei passi in cui il melenso rischia di prendere il sopravvento, il ritmo normale ritorna subito e questo è veramente positivo! XD bhe, almeno per me. Poi ho sempre immaginato così le song-fic... cioè... la voce di un personaggio implicato nella vicenda che sussurra parole che sembrano provenire da un mondo ovattato di ombre... Che sia l'immaginazione di Harry scosso dal lutto, che sia davvero lo spirito di Sirius (;___;) questo non ha importanza, perchè è il punto di vista di Harry quello che è stato preso e a volte mi sembra proprio di trovarmi lì e di provare i suoi stessi sentimenti (sebbene mi vergogni di impersonarmi in un tale Grifaccio -.-)... mi è piaciuta davvero, dieci pieno e la aggiungo anche ai preferiti, penso che avrò voglia di rileggerla in futuro XD

Caillean
07/07/04, ore 19:45

Che bella, BlackMoody! Davvero, davvero bella! Il canto di Sirius è poesia in ogni sua parola, e i sentimenti di Harry sono perfettamente resi! Un bel 10, sicuro sicuro!!! un abbraccio, Caillie

Darkness
07/07/04, ore 19:44

veramente motlo bella, è profonda e commovente e anche scritta bene! Anche io penso che Sirius non sia morto, era (ed è) uno dei miei personaggi preferiti e spero vivamente che la Rowling lo faccia tornare! Complimenti! Bella! Baci Dark

sara
07/07/04, ore 19:41

Bella fic. Anche a me piace pdensare che Sirius non sia mai morto.( è il mio personaggio preferito insieme a Remus). Mi è venuta ancora di più l' ispirazione per una fic un pò clomplicata sul mio diario. Sto pensando alla coppia Harry7Sirius( ne ho letta una sola di fic su di loiro). Così dolce...se la Rowling non lo fa ritornare nel sesto libro non so cosa le faccio.... Paddy, MI MANCHI. Dopo questo breve sfogo, ti dò un nove perchè questa fic è molto dolce e triste. Sara.winky

07/07/04, ore 19:40

Davvero molto bella e commovente...scrivi benissimo, complimenti! (il mio Siriuccio!!)