Fortunately, nothing goes as we would like
di I_am_a_cow

25/02/13, ore 11:35

Mamma mia i tuoi capitolo sono fantastici *-* seguirò sicuramente la tua storia <3 sei davvero bravissima
ps: passi da me quando hai tempo? sai sono nuova e vorrei un tuo parere ;D

29/01/13, ore 17:59

Ciao bella :)
Ebbene sì, ero in vena di cazzeggiamenti e mi sono messa a girovagare per i profili. Arrivo al tuo ed automaticamente guardo le storie. E cosa vedo? *Capitan ovvvio* Questa ff slash.
L'hai pubblicata a dicembre, ma Gaia-occhio-di-falco l'ha vista solo oggi çç sorry.
Sempre per puro spirito da cazzeggiatrice (ed anche per una buona dose di curiosità) ho iniziato a leggere le prime righe.
E poi ho praticamente divorato il resto del capitolo u.u

"Tutti sognano una vita da favola.
Tutti sognano grandi storie d'amore.
Alla Ken e Barbie, per intenderci.
Quello che però tutti non capiscono, o meglio ignorano, è che Barbie era bionda.
E' risaputo che le bionde sono stupide. E questo non lo dice una qualche mora invidiosa, questo lo confermano le stesse bionde.
Ormai lo stereotipo è talmente diffuso che le more stupide si tingono i capelli e le bionde intelligenti si comportano da stupide.
E allora forse è meglio mettere da parte la storia di Ken e di Barbie. Perchè se la bionda avesse pensato un po' più a Ken invece di scegliere se passare le vacanze alla Barbie casa Malibù o alla Barbie casa dei sogni probabilmente si sarebbe accorta che lui se la faceva con la sua amica Teresa..che era mora tra l'altro."

Stima profonda, soprattutto per la parte di Barbie (e stando la mio parrucchiere io sarei bionda cannella) u.u
Sono curiosissima di leggere il seguito, ma purtroppo ho una sonata di Beethoven che mi aspetta... çç
complimenti, la storia è davvero bellissima
tantissimi baci,
Gaia
P.S. potresti ingrandire leggermente il carattere? Gaia-occhio-di-falco ti ringrazia lol
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 09:07 pm)

20/01/13, ore 21:35

asganaway come sempre ahah xD no ma fate spazio alla mucca?? ahaha mi hai fatto morire xD
comunque Louis lo adoro sempre di più , ti fa venir voglia di andare li e abbracciarlo!!
Finalmente Harry e Niall si sono conosciutiiiiiii e sono uscitiiiiiii:)
devo dire che è stato un pò strana come uscita ahah Harry era super tesissimo e, tra tutti e due sono stati di poche parole ma,
ugualmente adorabili :)
quando harry gli ha chiesto "come va a scuola?" ahahaha no ma ooook ahah ero troppo imbarazzata per lui !! ahah:D
spero aggiornerai presto cioè capiscici non puoi lasciarci cosììì ahah :P
cmq sono contenta che ti facciano piacere i miei commenti ** ♥
a presto!

20/01/13, ore 20:20

Io non sono una cana, sono una mucca, muuuuuu
Ok, sto ufficialmente impazzendo, forse è colpa di questo meraviglioso capitolo :3
Il papà di Louis lo adoro sempre di più, è un mito, proprio come il figlio :D
Niall è meraviglioso e mi piace troppo il fatto che Louis sia così protettivo e geloso, perché so che non lo dice ma se la prende con Niall solo perché è geloso del suo Gat u.u
Continua presto, mi piace tanto tanto la tua storia :)

11/01/13, ore 22:14

Che bello, hai aggiornato! :D
Grazie per avermi citata ;)
Come una sciocca, ho letto il capitolo oggi pomeriggio, ma mi sono addormentata e mi sono dimenticata di recensirlo...
Io non capisco perché se Louis non è gay, suo padre ha fatto quella battuta.
Adoro quando chiama "Gat", Harry.
Questa storia mi piace sempre di più, continua presto ;)

10/01/13, ore 21:28

ASGANAWAY (?) ahahhahaha xD che bello che bello ahaha ogni volta a fine capitolo mi gaso (non farci caso ahah) ..coomunque Louis mi fa morire dal ridere cioè è fantastico e la sua famiglia ovviamente uguale a lui quindi immagino che casino ci sia in quella casa xD
Liam povero me lo immagino tutto imbronciato xD
e Harry ooh finalmente si lascia un pò andare , tenerissima la scena di quando sono in camera e si abbracciano :)
devo dirfe che con questo cap mi hai messo una curiosità immensa perchè sento che presto succederanno grandi cose quindi non vedo l'ora che aggiorni!!

10/01/13, ore 15:00

ASDFGHJKL ho appena letto tutta la tua FF di filato perchè l'adoro *---* e ora voglio assolutamente che continui! Daii fallo per me che sono una tua nuova lettrice *facciadacucciolo* ora tolgo il disturbo, ah se ti va passa e recensici qui ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1523577

25/12/12, ore 11:52

Cielo, non controllavo da tanto le storie preferite, sono pessima anche io, non anche, solo io, perché tu sei bravissima (non per questo sei fra le mie autrici preferite :D ), e non ho letto subito questo capitolo meraviglioso :(
Louis è fantastico, come i soprannomi che sta dando al povero Harry, Gat, gattino...
Ma lui come fa a sapere di Niall?!
È per caso uno stalker o era a mensa quando quei due pranzavano insieme...
Ma i bigliettini?
Chi è che glieli scrive?
Sono troppo curiosa :3
Continua presto, non vedo l'ora che aggiorni :)
Grazie per avermi citata :D
A presto, baci xx

19/12/12, ore 12:38

ahahah mi sono messa a ridere da sola immaginando la scena del bigliettino e louis che ride come un pazzo xD
sono davvero curiosa di sapere chi è la persona misteriosa che scrive i bigliettini ad Harry, ora si scopre che è Niall nuoooo ahah
mi piace come hai descritto il personaggio di Harry, è diverso dal solito e riesco perfettamente ad immaginarmelo,
è interessante e buffo allo stesso tempo:)
non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/12/12, ore 22:15

ti prego dimmi che il ragazzo è Niall!!! :D
cavolo è bellissimo sul serio, adoro il tuo modo di scrivere :)
sento già che sarà una delle mie preferite, spero che il secondo capitolo arriverà presto :)

08/12/12, ore 15:54

Ciao, so che non mi conosci,probabilmente non hai mai letto una mia storia,ma volevo dirti che questo capitolo è fantastico :)
Mi piace molto come descrivi Harry, è un tipo solitario, non viene considerato molto dagli altri ragazzi,ma non da peso a questa situazione.
Il ragazzo con gli occhi azzurri è Niall,vero?
Mi è piaciuto quando il ragazzo x, dopo aver pranzato ha detto ad Harry che si rivedranno perchè a lui piacciono le cause perse.
Il capitolo è scritto molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Ora ti lascio e non ti scoccio più :)
Alla prossima, baci xx
P.s.
Posso chiederti un favore?
Se puoi, potresti farmi sapere cosa nepensi della mia storia?
Si chiama, La ragazza con la valigia

Ciao, a presto :)