Let it snow.
di fulgebit

11/02/13, ore 21:32

bello.... mi piace è molto docieee
ma il mi preferito è... College- the art of growing up.....
l'ho amato :) cmq mi piace davvero come scrivi sei prorpio brava!!
e mi raccomando scrivi ancora ;)
ora mi eclisso e sparisco.. t'aspetto ai capitoli miei che ancora non hai letto!! un bacione :D
ciao bella :9

06/02/13, ore 20:29

bella, bella, bella, e ancora bella, scrivi divinamente, e questo capitolo è molto dolce, non è vero non fa schifo, è splendida <3 <3

06/02/13, ore 19:21

Eccomi come promesso n.n
Aww è dolcissima questa one-shot *O*
complimenti, mi piace come scrivi n.n ti devo convessare che per una attimo ho pensato che avessi descritto la scena anche se non nei particolare visto che è raiting arancione, ma l'ho pensato, che pervertita hahahaah.
comunque brava, mi piace n.n
a presto!
baci, celine xx

10/01/13, ore 22:01

Tu prova a cancellarla e posso diventare violenta lol E' bellissima e non scrivi per niente male! Mi piace la chimica che c'è tra loro! ;) Complimenti e non sottovalutarti :)
Giuls

29/12/12, ore 13:21

no, no, no. tu.non.ti.cancelli.
questa storia è stupenda, non sottovalutarti, scrivi davvero bene.
Okay, le tue Os mi appassionano taaanto lkjh
Mi piace il modo in cui scrivi, e il tema trattato *-*
passo a leggere l'altra OS
Baci Giada

20/12/12, ore 06:30

Amore no! Tu non cancelli proprio niente! Mi raccomando, sarebbe un vero peccato! Le recensioni arriveranno, just have a little patience :D E poi sei bravissima, non ti devi sottovalutare, perchè ti posso assicurare ( fa rima lol ) che scrivi da Dio! Questa storia è un incanto. Sembra proprio la giornata di Natale ideale, io la trascorrerei con Mark Owen e non con Zayn ma questi sono dettagli xD Ottima anche questa fic. Bacio grande grande e...Buon Natale? :D

08/12/12, ore 16:22

Ciao bella alloraa questa storia non fa per niente schifo!! sarà che io amo il natale rfnfejvnv da me non nevicherà mai uff :(
Comunque adesso magari passo a leggere anche l'altra storia che scommetto sarà molto carina!!
Besos
xx