Arigatoo...
di Kaeru_chan

08/08/07, ore 14:52

E' una storia molto triste e commuovente sei stata bravissima continua così by vampirosolitario91

25/06/07, ore 21:11

Stupenda. Da mettere i brividi. Pultroppo, vedo che vengono pubblicate molte fic sulla morte di Sasuke, dopo il suo ritorno...Ma che peccato, lei e Sakura possono stare benissimo insieme! Complimenti ancora per questa flashfic. Davvero molto bella e piena di significato. Complimenti, brava ^^

25/06/07, ore 21:08

Bellissimi i dialoghi. Vanno dritti al cuore. E lasciano presagire quella che è una fine decisamente amara.
Molto bella, nella sua semplicità e nella sua schiettezza. Complimenti!

mimi
25/06/07, ore 21:03

sono davvero senza parole...è una delle ff più belle che abbia mai letto...la coppia è la mia preferita e, anche se di solito mi piacciono storie più romantiche e meno amare, di sicuro sei riuscita a colpirmi...spero di leggere presto altre ff su questo paring(magari meno amara)!a presto!

25/06/07, ore 20:30

Yeah!Sono la prima a recensire!*_* Accidenti...schietta,dura ma,allo stesso tempo molto bella!Mi è piaciuta molto la frase finale(->Prego XD)Di solito mi piace qualcosa di più calmo e puccioso ma questa fic mi è davvero piaciuta!Bravissima,i miei complimenti!^^Una cosa,forse sarò un'ignorante in materia ma...non si scrive "arigatou"?vabbè..cmq...alla prossima fic!bye bye