storia senza titolo, la mia.
di One_Direction94

13/12/12, ore 15:45

Ciao, sai una cosa che mi dico sempre e che la tua storia mi ha fatto tornare alla mente? Che, in fondo, siamo tutti soli, possiamo anche possedere castelli, ville enormi e tutti i soldi di questo mondo, ma questo non significa che saremo felici.
Shakespeare disse: "Gemendo veniamo al mondo e quando nasciamo piangiamo perchè ci ritroviamo in questo mondo di matti".
Quello che fai è sbagliato, ma suppongo tu lo sappia già, ci sono molti modi di sfogarsi e di tirare fuori tutto il dolore senza doversi tagliare, anche se magari ti sembra impossibile. Nei momenti più difficili la scrittura mi aiuta perchè mi permette di poter riversare sui personaggi che muovo, che creo tutto quanto, fossi in te proverei.
Un bacione, Marge
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 03:47 pm)

12/12/12, ore 23:00

piccola ....io nn ti abbandonoo capitoo n ti dimentico ci tengo a tee voglio che tu sappia che ti andoro e ti voglio troppo bene *importante <3 cmq tu hai scritto "che ti senti come se fossi stata abbandonata da tutti ....."  COOME MICA E COSI  NUSSUNO TI ABBANDONA ,,IO NO <3 xD

08/12/12, ore 21:05

Per quanto sia doloroso ciò che scrivi, è fantastico il modo in cui lo fai. Continua così splendore!
Ti seguo ;)

08/12/12, ore 16:20

CIAO ehii bella nn ti conosco neanke e posso sembrare pazza ma do ragione alle tue parole da una parte ma dall altra no nn c e bisogno che ti dico ke tutto questo non va fatto ma noi ci ritroviamo a soffriree con le lacrime ke ci percorrono le guance fino a scoparire quando  c e qualcuno in un falso sorriso noi vorremmo nn avere problemi ma sembriamo avere una calamita aa ke li attrae e ci fa stare malee e vorremmo anke l esistenza di una persona ke non ci abbandonasse mai ki cinfortasse sempre ci amasse per queelo ke siamo ma veramentee nn per gioco ,,,ovvero poter far avverare i nostri piccoli grandi e importantisssii desiderii cmq ti dico ke  nn sempre le solite frasii uuna forse si pero te la devo dire :<< per me le persone che fanno cosi nn sonno affatto psicopatiche ma hanno problemi ke gli affligono,ma nn credere che io nn abbia problemi perche c e li ho e anke troppii da affrontereee e le uniche cose che mi fa stare bene e apparte ascoltare musica cosi isolandomi dal mondo,,e un semplice ciao come stai?? oppure tipo sei speciale per me  !!!! pero delle volte che neesuno mi dice queste cose penso che non sn impotante!!!ma poi qualcuno ti abbraccia e ti senti speciale voluta beneCMQ ultime cosssee (ho scrittto tanto *---*) CON Le parole ke hai scritto racontanto quello ke passi le tue soofferenze la tua vita che vorresti cambiare io ho capito che sei speciale forse sbaglio ma ti voglio bene <3 nn posso dirti molto pk nn ti conosco se pottessi ti vorrei aiutare ma nn so come ti voglio dire tra mille cose che ti ho scritto XD che NN DEVI SMETTERE DI SPERARE NELLA FELICITA TI DICO UNA COSA SAI io sai come mi consolo con gli abbracci con semplici frasi che leggo o che sento dellle canzoni gli abbracci sn la mia droga nn ne farei ammeno e quando nn ho nessuno a cui posso darli o li do virtuali oppure abbrccio qualche puppazzo E ALLORA TI SALUTO E TI MANDO BACI E ABBRACCI VIRTUALI TI PENSERO TE LO PROMETTO E FORS POSSO SEMBRARE STUPIDA MA IO QUANDO STO MALE TRA LE LACRIME DEL DOLORE CHE TUTTE DETRO DI ME FACCIO QUALCHE PREGHIERAA <3 era solo per dirlo ...SCUSAMI SE HO SCRITTO TANTOE CHE MI SN LASCIATA ANDARE <3 TANTO AMOREE CIAO AMICA !!!! <3