irresistible.
di xpayneinmyveins

04/01/13, ore 23:06

oddio ç__ç è una cosa tristissima. voglio dire, è stupendo, è scritto benissimo, la trama è veramente bellissima kjlsadhsadkj io speravo in un bacio e invece... è stata una cosa veramente triste.
mi hai fatto pensare tantissimo al mio amore verso zayn, alla voglia che ho di passare tutta la mia vita accanto a lui, non perché è zayn dei one direction, ma perché è zayn malik, il mio amore platonico. ma sono sicura, che, come hai detto tu, non è amore platonico, ma amore vero.
quando racconti del concerto mi hai fatto pensare a una mia amica che non è nemmeno una directioner ma li segue solo per niall, che andrà a verona a vederli. lei vedrà i miei idoli. lei vedrà la mia vita. lei vedrà le persone che me l'hanno cambiata nel modo migliore possibile. lei potrà abbracciarli dal vivo, mentre io starò qui, sul letto, ascoltando le loro canzoni, abbracciando il loro libro, piangendo come una fontana chiusa in camera.
odio il fatto che lei possa vedere i miei idoli, quello che non sono per lei. odio il fatto che lei potrà abbracciare zayn, e che per un millesimo di secondo potrà essere la ragione del suo sorriso, quando vorrei tanto esserla io. lei potrà stringerlo forte ed appoggiare la sua faccia sul suo petto, mentre io l'affonderò sul cuscino per bagnarlo più di quanto non sia già.
Non riesco ad immaginare il momento in cui li vedrò dal vivo. probabilmente non arriverà mai, ma non perderò mai la speranza.
bene, finiamola con questa depressione e andiamo avanti, facciamoci forza perché li vedremo.
*abbraccia*
alla prossima, fratella. :)

10/12/12, ore 16:44

ci sono rimasta malissimo per la fine, ma la cosa bella è che è un fatto che ha qualche possibilità di avverarsi, anche se poi, tutti siamo costretti a tornare alla realtà..è davvero bella, non nego che i miei occhi si siano bagnati di lacrime mentre leggevo

ps:grazie di includermi in ogni tua storia sotto qualunque piccolo aspetto, mi fai sentire importante, per una volta.

08/12/12, ore 19:30

Ciao :)
Questa os è dolcissima, per poco non piangevo. Rappresenta un po' il sogno di tutte le fans, un sogno bello quanto impossibile. Però questa os non finisce come i nostri sogni: lui va via.
Liam qui è dolcissimo, premuroso e gentilissimo. Quanto vorrei poterlo conoscere per scoprire che è davvero così. A parte che lo so già che è così, ma fa lo stesso ahah. Ah, e oggi ci sono rimasta malissimo quando quelle 15 cretine gli hanno fatto male perchè lui è il ragazzo più dolce su questa terra, come si fa solo a pensare di ferirlo? Bah.
Tornando alla tua os, è proprio carina e scritta bene. è anche triste, ma fa lo stesso: rimane sempre bella. E poi è anche un po' più reale delle altre. Se uno degli One Direction dovesse mai notarci tra la folla (cosa che, almeno con me, non succederà mai) finirà così: con lui che va via e che non riesce a capire l'amore di una fan. Un amore che va oltre ogni cosa e di cui nemmeno noi capiamo il motivo. Com'è possibile innamorarsi di uno sconosciuto? Anzi, noi li conosciamo, sono loro che non conoscono noi. Ma la domanda "com'è possibile?" ci sta lo stesso.

Ok, ora vado, spero che anche tu passerai e recensirai qualche mia os. Sono un po' nel tuo stesso stile, mi faresti un piacere "abnorme", ci tengo tantissimo! Se vuoi, ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=229534 ti prego perchè ci tengo davvero tantissimo!
Bye bye bella c: