tentazione e desiderio
di ragy93

27/06/07, ore 13:11

Posso aiutarti si vuoi : allora , quando salvi le tue storie con word vai su "Salva con nome" e quando appare la casella per salvare , vedrai che c'è anche una casellina con scritto "Documento word" in basso. Schiaccia li e poi seleziona la dicitura "Pagina web"...e in fine salva. Verrà automaticamente HTLM...spero che come spiegazione sia abbastanza chiara , se hai bisogno di aiuto contattami su msn. Bacioni kiss kiss

25/06/07, ore 23:12

L'idea è carina, mooolto carina...si, probabilmente è sviluppata troppo in fretta...ma ovviamente si può sempre migliorare ^^!uhmmm chissà chi sono i due personaggi nuovi? Non vediamo l'ora di leggere il prossimo cappp!
Ah, un'altra cosa, sarebbe meglio se usassi l'html...il blocchetto rovina l'atmosfera e l'intensità della storia!
Ciau!

25/06/07, ore 22:21

grazie shirin...in realtà anche se non l'ho scritto quella è solo una piccolissima introduzione per anticipare la vera vicenda...non mi sono voluta soffermare molto sull'introduzione il bello (spero) verrà poi ^___^

25/06/07, ore 21:44

è molto bella e dolce questa ff, solo un'osservazione: la trama si svolge molto velocemente, magari sarebbe stata ancora più bella se avessi descritto di più le vicende e i sentimenti delle persone. Il mio però è solo un pensiero, perchè davvero hai scritto una ff dolcissima!