Quando nasce l’amore, Hyukkie?
di Ria-chan

05/05/14, ore 22:31

Ciao Ria-chan!
Questa fan fiction è poesia. Non so che altre parole usare per descriverla. E' stupenda. Solo questo. Assolutamente stupenda...
Il pezzo che ho amato di più in assoluto è stato questo:

"Sei così bello Hyukkie…
Ho diviso con te i tuoi sogni e il tuo letto
ti conosco bene, conosco il tuo odore
sono diventato dipendente da te.

Sei così bello da non sembrarmi reale,
ed io ti ho visto piangere, ti ho visto sorridere
ti ho guardato mentre dormivi.

Sei così bello che nessuno potrà mai davvero capire quanto.
Quanto quei tuoi occhi scuri siano colmi d’affetto e luce,
quanto il tuo sorriso sia vivo, sincero,
quanto il tuo cuore sia gentile ed i tuoi abbracci caldi.
Nessuno capirà mai perché adoro il tuo viso un po’ spigoloso che si adatta perfettamente allo scorrere delle mie dita,
nessuno capirà mai quanto splendidi siano i tuoi piedi graffiati dalle dure prove,
quanto meravigliosa sia la tua voce gentile, delicata.
Nessuno potrà mai davvero vedere quanto bello tu sia e solo perché,
nessuno, potrà mai vederti attraverso i miei occhi.

Stupendo.
E le battute finali sono perfette.

"Quando nasce l’amore, Hyukkie?
Quando la mia anima ha conosciuto la tua è nato il mio.
E quando finisce quell’amore, Hyukkie?
Mai,
Perché del mio orizzonte
 tu ne sei il cielo.

"Sì…
Io lo so, Hae…
Quando la mia anima ha conosciuto la tua è nato il mio…
".

Vola subito tra le mie Ricordate!
Davvero, davvero bravissima!
Continua così! :)
Un saluto!

09/12/12, ore 18:42

Perchè mi vuoi distrutta dalla depressione più totale, questo ancora non mi è chiaro! Sinceramente, sono un po' preoccupata: che ti succede, mia cara? Stai bene, è tutto ok? Spero di sì.

Cooooooomunque...
Che belle parole, sembra una bellissima poesia. Hae è così terribilmente tenero, è un cucciolo indifeso, è inutile ripeterlo. Ti viene voglia di coccolarlo (faranno mai dei peluches con la sua faccia? Perchè andrebbero a ruba!). Immagino la scena di lui che sorride amorevolmente mentre guarda dormire Hyukkie, alla luce della luna, con un'espressione soave e rilassata sul volto

Aaaawww, quanta dolcezza. Brava, mia cara, sei davvero fantastica. Fighting^^

09/12/12, ore 12:59

MA ti rendi conto che mi hai fatto piangere!? giuro che ho sentito qualcosa nello stomaco!
si mi hai toccato questo è ovvio! Subito nelle preferite!!!! <3 <3
moltoooooo tristeeeeeeee :( questo è vero....ma è comunque una bellissima storia! poi se scritta da te ancora meglio :D
Spero che ne farai altre più divertenti dimenticando il tuo momento di malinconia perchè adesso lo sono anchio grazie a te xD
Ma passerà subito perchè mi metterò a guardare un video divertente di quei pazzi che amo alla follia ùù
ci vediamo presto
BACI Sunny

09/12/12, ore 12:41

Ma che malinconia! Povero Hae!
E... non puoi struggermi così, cavolo! ç.ç *soffia il naso*
Cioè...io me la sono immaginata proprio tutta questa scena
Inginocchiato affianco al letto di Hyukkie a parlare... M-ma... povero Hae! (mi ripeto T.T)
Forse perchè è il mio bias, ma immaginarmelo triste (soprattutto con quel splendido sorriso che ha *^*) non mi piace proprio...
eppure sono sempre così autodistruttiva da leggere e scrivere addirittura queste storie T.T
Comunque è bella e sei brava, ne sforni sempre di più, eh?!
Ahh, io sono ancora impaziente di leggere la tua nuova ficcy e leggere la fine di quella in corso.
Aspetto con ansia le tue storie!
Josie!