Petali e ricordi portati dal vento...
di Soul of the Crow

08/12/12, ore 18:39

Cambogia  Emy!!!
devo abituarmi che l'iris è anche un fiore, ogni volta ce lo vedevo scritto mi sembrava che qualcuno mi stesse chiamando XD
molto bello questo capitolo, veramente.
No errori, no grammatica lasagna (?)
...
Mi stupisco da sola certe volte...
ora devo andare
a presto
Cambogia
Iris ^^

08/12/12, ore 18:10

Emyyyyyyyyyy!!!!!!! Eccomi!!!!!!!!!
Ma tu non ti immagini nemmeno quanto mi piaccia Shuu!<3 Lo adoro. E poi anche se la HakuShuu (ma si può chiamare così?! XD) è abbastanza rara (anzi, senza "abbastanza") l'hai saputa valorizzare! Ma cosa potevo aspettarmi da te, dopo tutto?? :)
Specialmente mi è piaciuta l'ultima frase. Così d'impatto!! T-T
Brava, brava, bravissima! Non importa se la ff non durerà a lungo, perché comunque stai facendo un lavoro più che straordinario!
Detto questo, direi di aver finito! Allora ci sentiamo al prossimo aggioramento!! Ciaociao!!
Elly<3

08/12/12, ore 17:41

Eccomi qua *^*
Capitolo bellissimo, come sempre d'altronde.
Oddio, com'è tenero Haku-chan ^3^
Shuu un fantasma? O.O *brividi*
Spero di no .3.
Speriamo che Hakuryuu lo trovi *^*
Così poi si bacianoo (?) ♥ *Emy la uccide*
Si, meglio essere seri ^^'
Hakuryuu che spera di trovarlo *___*
...
Iomuoioelasciatemelofareinpace T^T *tutti fanno festa*
Cretini -.-
Sappi che mi hai fatta scuoricinare per dieci minuti tondi con questo bel capitolo ♥
E quale sarà la prossima coppia? *^*
Lo scoprirò nel prossimo capitolo ^^
Ora vado.
Baci ♥

08/12/12, ore 17:34

Ciao Emy.
Sono felice di aver letto una HakuShuu, coppia che secondo me è visibilissima. Cioè, quei due si amano. La verità più ovvia del mondo u.u Ma peccato che non si sono dichiarati u.u
L'iris è un fiore che, personalmente adoro.
Inoltre è scritta in modo perfetto, complimenti. Mi dispiace che sia la penultima flashfic di questa raccolta, mi piace molto. Sai che da me ha nevicato? Ma ora non nevica più çç. Per fortuna domani è Domenica x'D.
Ancora complimenti per la flash fic, sei stata perfetta qui u.u

Saluti,
Summy

08/12/12, ore 17:30

Emy!<3
Già postato un altro capitolo??!! Mi spaventi O.O
Davvero questo è il penultimo? Che peccato, perché questa idea era geniale… ma vabbè… tutto ha una fine prima o poi… :)
Allora il capitolo è davvero bello. La coppia è una su cui non si scrive molto ma sui cui ho letto fanfiction molto belle. Questa flash rientra in quelle fan fiction senza dubbio. u.u
Io adoro questa coppia nonostante non abbia ancora visto il film… però sono andata per wiki e più o meno so come sono caratterialmente.
Il capitolo è senza dubbio ben scritto e senza alcun errore di alcun tipo.
Mi spiace che alla fine Shuu sparisca ma è alla base di queste fic la perdita di qualcuno. Speriamo Hakuryuu lo trovi. <3
Ottimo lavoro come sempre.
Ora vado… un bacione enorme<3. Sei sempre una grande Nembresina mia ;)
Chia <3

08/12/12, ore 17:10

Ciau Emy-chan!
Come va? ^^
Non ci sentiamo da un bel po'..
Ma ora passiamo alla storia

La sto seguendo è bellissima

Mi è piaciuto anche questo chappy *__*
Bellissimo ♥

♥ ♥
◕‿◕ Non vedo l'ora di vedere il prossimo
Ci vediamo presto!
Eleanor