Winter day
di Little Fanny

15/12/12, ore 16:10

Ohh, l'inverno! Questa stagione, nonostante le temperature non sempre apprezzabili, ha un suo innegabile fascino. E credo proprio che sia la stagione perfetta per la metacrisi umana del Dottore, che nella mia mente immagino sempre come qualcuno di curioso e desideroso di capire appieno cosa significhi essere umano ed avere un solo cuore. Complimenti per questa one-shot, perché hai saputo rendere perfettamente quell'atmosfera di familiarità e complicità che si respira in scene del genere. Dimenticare i guanti, vagare senza sosta per la città, fare gli angeli nella neve... Sono tutte cose molto da John Smith, in un certo senso anche da Dottore, e per questo non faccio alcuna fatica a immaginare scene del genere. I momenti con Rose poi sono la dolcezza assoluta, awww. Insomma, in una parola: fantastic! L'ho apprezzata molto :D
Martina

14/12/12, ore 18:18

Complimenti è una delle one-shot,riguardanti la metacrisi umana del Dottore,più belle che abbia mai letto!!Esprimi veramente bene la vita e le sensazioni,per non parlare delle emozioni,che il Dottore,cioè John,prova nella sua nuova vita da semplice essere umano,anche se..per dirla tutta lui era già nato in parte umano!!Leggendola non potevo fare a meno di immaginarmi le scene descritte nella storia =)..e quell'ultima parola -fantastico-..non so se la tua intenzione di scriverla in maniera differente era per via del Dottore antecedente a lui,ovvero Nine,ma l'ho trovata comunque molta appropriata per concludere questa splendida storia =)!!Ancora brava,ciao alla prossima =)!!

12/12/12, ore 17:02

Complimenti è una delle migliori che abbia letto e il rapporto dolce che c'è tra Rose e il Dottore è reso con molta sensibilità e grazia. Sembrava di poterli vedere. Bello :)

10/12/12, ore 00:34

è fantastica, dolce, bellissima.
mi hai fatto commuovere.
cavolo sei bravissima ç________ç
complimenti
bacio.

ps: ho messo il 3 capitolo della fanfiction "destino spezzato"

09/12/12, ore 15:11

Ciao, ho appena letto la tua storia e volevo farti i complimenti per come hai saputo rendere i sentimenti del protagonista, tanto che sembrava di viverli...mi hai davvero emozionata e spero che scriverai qualcosa d'altro su di loro molto presto,
Baci

09/12/12, ore 15:06

Mi sono fermata davvero molto volentieri a leggere la tua fic. Ora che lo speciale di Natale si avvicina ci voleva proprio una fic cosi', da leggere con una tazza di te' o cioccolata calda fra le mani. I pensieri di John sono molto belli, semplici e profondi, un intrigo di emozione della sua "nuova vita', incapace di dimenticarsi anche il passato. Scrivi bene, non lasci niente per scontato, e' scorrevole e con la punteggiatura buona. Si, mi piacciono le tue fic, sono sempre felice di leggerne una nuova. Complimenti ed a presto leggerci.

08/12/12, ore 19:45

Questa tua storia mi ha commosso, e devo dire la verità, è una delle poche che mi è piaciuta sulla meta-crisi e Rose, quindi complimenti! La parte del TARDIS è molto malinconica, ma bellissima. Un bacio grande!