una brutta fine
di volo nella fantasia

22/12/13, ore 18:53

Eccomi!!!
Adesso sul serio non capisci!!!!
Possibile che almeno un capitolo non è decente!!!!
Punto 1: si inizia con le lettere maiuscole!!!
Se vai a scuola te l'avranno insegnato no?
Anche se non sei italiana...dovresti saperlo,le regole sono queste,è bisogna accetarle,e rispettarle!
Punto2:testo troppo corto.
Punto3:Dove sono i punti e le virgole,in vacanza?!
Punto4:testo non coerente,spesso dimetichi delle parole,è poi in testo non sta in piedi.
Cara sul serio è un consiglio.
Voglio solamente aiutarti,non voglio criticarti.
Dagli errori si impara!
Ciao ;)

18/12/12, ore 00:39

Wow O_O cioè ehm questa me la chiami storia? Posso capire che sia la prima ma non è un buon motivo. Non c'è punteggiatura, i verbi sono sbagliati. Non si capisce un'emerita mazza... Mi dispiace di essere così critica ma è giusto che tu sappia.
Poi voglio dire.... questa non si può chiamare nemmeno drabble, tra un pò. Non è niente. Sono solo quattro righi scritti a caso e senza senso. Leggi storie scritte in modo corretto e cerca di imparare. Anche io quando ho iniziato non ero bravissima ma ho cercato di imparare.
Fai un salto da me ;)
Ciao.

08/12/12, ore 20:13

No scusa, ma cos'è?!
Non ho capito una mazza di quello che hai scritto e, per di più, queste quattro righe non hanno nè capo nè coda. Un segno di punteggiatura non l'ho visto, verbi sbagliati, significato incomprensibile. Io sono veramente scioccata.
Va bene che si migliora a poco a poco, ma qui non sai nemmeno che significa scrivere qualcosa con un minimo di senso.
Non si capisce veramente niente. Chi ha scritto che la storia è carina, dovrebbe farsi una veloce visita dall'oculista.
Spero vivamente per te che scriverai qualcosa di migliore!
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 08:15 pm)