Tears
di Momoko The Butterfly

02/10/13, ore 16:53

Ciao Momoko ^^
Ho scelto di leggere questa raccolta di drabble perchè non ho mai sentito la coppia Lulubell x Tyki e quindi,presa dalla curiosità eccomi qui!
Mi piace molto la metafora tra i due personaggi e l'asfodelo,poichè entrambi hanno due personalità (non sono molto sicura di Lulubell,lei rimane crudele anche da bionda x' )
Per quanto riguarda il tuo dubbio nei confronti della ragazza se è OOC o no.... penso che sia abbastanza IC, ma in questo primo capitolo sei riuscita a svilupparla benissimo ^^
Di sicuro continuerò a leggere questa storia *^*
Purtroppo non posso leggere la FanFiction della tua sfidante,dato che a me ,il suo account appare eliminato çwç vabhe fa niente.
Ci sentiremo di sicuro prossimamente ^^

02/04/13, ore 14:51

Wow, Momoko, sei davvero brava e penso che Tyki e la Noah della Lussuria vadano molto bene insieme. Hai ragione: Lulubell mi sembra un OOC perché il suo vero spirito è misterioso e combattivo. Comunque sia scrivi molto bene e io continuerò a seguire la tua storia fino alla fine.
Niccolò (ma puoi chiamarmi Nicco)

10/12/12, ore 22:53

Ho recensito la dolce drabble della tua sfidante, quindi reputo giusto fare un salto anche qui :)
E devo dire che non hai nulla da invidiarle: anche la tua mi è piaciuta un sacco! E' davvero molto bella, la metafora con l'Asfodelo l'ho reputata azzeccatissima per Lulubell, soprattutto considerando i personaggi e considerando il fatto che sono fiori che crescono nel regno dei morti. E' davvero meravigliosa, non c'è che dire.
E non preoccuparti: Lulubell mi è sembrata piuttosto IC - anche se io la considero una donna più fredda di come l'hai rappresentata tu - e, beh, Tyki è lui. Nulla da ridire.
Insomma, complimenti!
Aspetto la prossima drabble, allora.
Niv.

08/12/12, ore 20:04

:DDDDD
.:Rie is Dying. Literally:.
Non so.
Quella più bastarda tra le due sono sicuramente io.
Asfodelo. Asfodelo? Asfodelo!
No, cioè, insomma. Io mi faccio le seghe mentali sugli Asfodeli e tu sforni una Drabble da Oscar. (?)
-Che bastarda, pure tu-
E devo ancora fare l'albero di Natale. Santa Lady Gaga, aiutami tu!
E poi, sai perchè ho scelto questo strampalato fiore?
Era il mio primo Nick [Asphodel].
Giuro che prima o poi muoio.
Pure Sanji di One Piece? [Che poi si scrive così?]
Dev'essere la tua ossessione ricorrente del momento, allora!
La mia è Ayashi no Ceres, al momento [Ma assieme a KHR, ovvio]
È la prima raccolta pure per me~
Però non fare la tragica, non è poi così difficile! (?)
-Chef Tony l'affetta con la Miracle Blade (a.k.a. Mugen) di Kanda-
Ottima Drabble.
E Lulu è perfettamente IC.
RieH~