Standing in the Hall of Fame.
di IntoTheStorm

07/12/16, ore 21:04

okay allora... so che non leggerai mai questa recensione e che, essendo passati quattro anni, non riprenderai mai a scrivere questa storia. ma io ho necessità di sapere cosa succede.... ti prego, diventeresti la mia eroina...

21/05/14, ore 14:17

Oddio, tropp bella questa FF! Ma ti prego tantissimo di continuare perchè è magnifica, sia il modo di scrivere che la storia in se. L'adoro!!! Ti preghissimo di continuare. Cri xx

18/01/13, ore 19:59

ero convintissima di aver recensito il capitolo..opss chiedo perdono.. come sempre è fantastico:)
Ho visto che è da un po' che non aggiorni.. spero di rivedere un nuovo capitolo al più presto :D

02/01/13, ore 19:02

awww secondo me Olivia è pazza anyway anche questo capitolo è stato asjkajska *-* non vedo l'ora che arrivi il prossimo,un bacio.

02/01/13, ore 12:06

bel capitolo stasera aggiorni????
perchè volevo sapere cosa risponde ian quel gran figo.olivia in questo bellissimo amattissimo capitolo è proprio una stronza
continua grazie

30/12/12, ore 19:55

non ho molto da dire se non bel capitolo come sempre :) .. spero di leggere presto il continuo. -L

29/12/12, ore 12:10

Bellissimo capitolo mi dispiace per Ian non vedo l'ora di vederli baciarsi e stare insieme quei 2...e l'idea di fare un capitolo solo su ian si sarebbe bello solo se rivela i suoi sentimenti a Alice e lei a lui.....bella storia comunque
Ciao xxx lilla 18

28/12/12, ore 18:29

mi piace come la stai proseguendo..non troppo affrettata come è giusto che sia..e poi dai la gelosia di alice, ian che la mette in guardia da lucas...aaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/12/12, ore 11:54

bellissimo capitolo speriamo oggi nel nono sei fantasctica nello scrivere e la fine di merlin è proprio brutta.....
continua voglio vedere quei 2 fidanzati

27/12/12, ore 14:18

mi dispiace per Merlin,ma il capitolo è stato magnifico,è bellissimo il flirt tra i due e poi il personaggio di Olivia è molto bello c: a presto bella :)

27/12/12, ore 01:21

Ho letto che hai scritto 8 mettilo please questa storia mi piace ogni giorno di piu brava ciao
xxxlilla 18

26/12/12, ore 22:15

sforna il 7 grazie.....è bellissimo come capitolo anche se di passaggio continua
...xxxlilla 18

26/12/12, ore 17:21

anche se è un capitolo di passaggio è molto carino.. anche se personalemnte preferisco i capitoli un po più lunghi ( ma questo è soggettivo ) :)

ps: hai per caso altre ff su ian eastwood da consigliarmi ?

aspetto il continuo al più presto . L

25/12/12, ore 23:28

questa storia è bellissima,continua presto :)
p.s. Buon Natale anche a te :)

25/12/12, ore 21:40

continua aspetto il 6 capitolo ...ian....<3 bellissima storia potresti però fare i capitoli un po piu lunghi???grazie