Ritrovarsi
di Devileyes

06/05/19, ore 20:37

Bellissima mi piace molto mi ha fatto vivere in pieno questa storia...è tutto descritto nei minimi particolari facendo sognare il lettore....complimenti ciao da goldenretriever

15/08/13, ore 18:54

Ebbene si! Sono di nuovo io che mi ritrovo a leggere un altro dei tuoi capolavori! Però mi piacciono e quindi non posso a fare a meno che esprimere la mia gioia e attenzione nel leggerli se non con una recensione più che positiva XD Che dire, la dolcezza che Saga (inaspettatamente) riversa nel mostrarsi pieno di cure nei confronti di Kanon (il fatto di asciugarlo e di pettinarlo) mi ha lasciata senza parole! Infatti non mi sarei mai e poi mai aspettata che fossero gentili tra loro...di solito nelle FF si tende a far aver loro un atteggiamento aggressivo l'uno nei confronti dell'altro e viceversa. Devo ammettere anche che in un certo verso mi è piaciuta l'idea del fatto che non abbiano fatto quello che tutti si sarebbero aspettati che facessero (eheh)...anche se avrei visto bene Kanon come eventuale attivo in questa storia (visto che Saga è pieno di premure, si dovrà sdebitare in un qualche modo ahahah). Ripeto quello che ho scritto in quasi (se non tutte) le recensioni fatte sui dei tuoi scritti: mi piacciono! E c'è poco da farci! '^^
Da quello che capisco però ti piacciono i due gemelli, eh?! compaiono spesso qua e la ;) e la cosa mi fa moolto piacere visto che sono i miei due goldini preferiti (soprattutto Saga *u*) :D
Comunque non mi tratterrò ancora per molto...ti mando un saluto e un bacione, alla prossima!! Ciao! Lady Rahl
(si mi sono firmata u.u)

19/03/13, ore 22:33

Dolcissima. Mi sono chiesta per tutto il tempo come avresti fatto a mantenere il rating arancione dando certe aspettative, e la tua soluzione mi è piaciuta. Il sentimento tra Kanon e Saga è bellissimo, e la loro mancata unione non ha tolto nulla al loro splendore assieme.
Si vede che ti piacciono davvero i due gemelli.

10/12/12, ore 07:49

Io e te dobbiamo sposarci, non c'è niente da fare XDXD
Mi piace da morire questa fic, non ho parole.
Certo è un peccato che la scena 'hot' non sia andata avanti, ma le regole del sito ahime, sono queste....
Cmq la prossima che scriverai io la leggerò, come sempre.
E' una promessa solenne ...
XD alla prossima
Dag

10/12/12, ore 00:59

*-* O my god che meraviglia!! Il tuo modo di scrivere incanta :D Questi due personaggi poi, sono molto misteriosi! mi è piaciuto il momento in cui Kanon esce dalla doccia e Saga gli pettina i capelli *-* Ancora complimenti!!!

09/12/12, ore 20:20

Innanzitutto,premettendo che adoro tutte le tue fic, e che mi piace da matti come scrivi , adoro il fatto che i protagonisti di questa fanfic sono Saga e Kanon. E l'incesto. Li amo. Adoro i gemelli e li adoro insieme. Ed è raro riuscire a leggere di loro sotto questo questo punto di vista..
Dunque ti dico brava per aver scelto questa tematica sperando di leggere altro di tuo a riguardo e brava per come riesci ,sempre,con le tue parole a farmi immaginare per filo e per segno tutto quello descrivi, e in questo caso, la passione e l'amore che c'è tra i due <3
Bacioni **

09/12/12, ore 16:26

Beh, che dire... meravigliosa. Sono ancora allucinata da quanto questa storia sia perfetta e armoniosa, quasi quanto una melodia dolce e carica di significato. Saga e Kanon sono una coppia splendida; è vero, si sono odiati per lunghi anni, probabilmente si odieranno ancora, ma il loro sarà sempre un odio che non supererà mai il grandissimo amore che li lega da prima che nascessero.  Splendida la scena di Saga che, senza dire niente, inizia a pettinargli i capelli... no, che sto dicendo, splendida ogni scena... da Kanon che si sottopone ad allenamenti autoflagellanti, a Saga che lo aspetta silenzioso e veglia su di lui come un'ombra amorevole, a Kanon che si lascia portare nelle sue stanze, a Saga che gli pettinava i capelli, tutto... fino al loro tentativo di unirsi non solo spiritualmente, ma anche carnalmente...
Davvero, non ho parole, penso sia la miglior Saga x Kanon che ho letto fin ora (e amo questa coppia profondamente, quindi questo gli da qualche punto in più!). La rileggerei anche cento volte senza stancarmi mai!!!
Un bacio, e ancora complimenti!

08/12/12, ore 20:11

Ho subito messo questa storia tra i preferiti, è stupenda.
Saga e Kanon hanno un rapporto così particolare... un legame così profondo, nonostante si siano fatti del male a vicenda più di una volta, che è impossibile pensare che non possano appacificarsi in un probabile ritorno alla vita: mi è piaciuto molto il modo in cui li hai fatti avvicinare, con quel semplice gesto di Saga, che pettina i capelli al fratello. E poi il resto viene da sé, quel reciproco cercarsi e volersi e perdonarsi senza scuse eclatanti, ma con gesti sinceri - a volte un gesto è più significativo ed efficace di mille discorsi e scuse. I dialoghi non ridondanti sono una delle caratteristiche delle tue fanfiction che più amo, sai?
"Quelle stesse folli ambizioni che un tempo avevano coltivato, negli anni avevano finito per consumarli, e tutto ciò che desideravano ora era soltanto rimettere insieme i frantumi delle loro anime troppo a lungo divise, come due segni di polarità negativa che, insieme, sanano il peccato di entrambi." credo che sia una delle più belle frasi che io abbia mai letto su Saga e Kanon, la sento molto vera.
La grammatica e la sintassi sono, come sempre, ineccepibili - cosa che rende la fanfiction più bella di quanto non sia già ♥
Penso di averlo detto in tutte le altre recensioni che ti ho lasciato, ad ogni modo: sono sempre più convinta che il tuo stile sia bello proprio perché secco, che mostra i personaggi invece di parlarne. Non è scarno, ma preciso: il confine tra le due cose è labile, ma per me riesci sempre a non oltrepassarlo, serbando il raccontare per le introduzioni o gli approfondimenti dei pensieri. Lo apprezzo molto ^_^
Grazie per aver scritto questa splendida storia!