Nessuno mi conosce per davvero.
di Mydream_

09/12/12, ore 02:05

Cara, forse io ti capisco.
Spesso pure io penso che nessuno puó capirmi, forse ne sono piú sicura.
Ma sei sicura che sono gli altri a non capirti? Non é forse, che tu non vuoi farti capire??
Non capisco perché, devi rispondere con un sonoro sí, pure alla tua migliore amica. Forse lei vorrebbe soltanto aiutarti, ma se tu non le dai il via libera, lei non potrá mai neanche alzare un dito.
Lo so cosa si prova a perdere un migliore amico. E anche io ho problemi con la mia migliore amica. Pure la mia migliore amica ha perso un migliore amico. Che coincidenza!! Apparte il fatto che il suo migliore amico é diventato il suo fidanzato, va bhè, particolari.
Ci stiamo allontanando, lo sento. E questa cosa mi fa soffrire.
Sai vorrei essere piú aperta con lei, ma é solo che non ci riesco. Ma la cosa che mi delude di piú é che lei, é riuscita a parlare di piú con il suo migliore amico, e non con me. Tu come ti sentiresti?? Leggere libri, vedere film e vedi migliore amiche che si dicono tutto. Poi guardi te e lei e ti accorgi che il vostro rapporto non ha sinceritá?? vedere che lei parla sempre con il suo "migliore amico" e con te no??
Pensi veramente che io non abbia un collegamento con la mia migliore amica? Pensi veramente che io non sappia che lei piange, che ci sono volte che ascolta musica deprimente. Che si sente sola? Guarda il soffitto e pensa "riusciró mai a tornare felice?? Riusciró mai a farmi capire da qualcuno?". Pensi veramente che io non sappia queste cose?
Alcune volte vorrei parlare con lei di tutti i miei problemi, ma mi blocco sempre. Perché so che lei é una persona sensibile, altruista e che ha sofferto. Ma lo nasconde troppo bene, ma io lo so che finge. Io cerco conforto. Cerco di aiutarla, ma niente. Non mi lascia via libera. Io cerco conforto, non finzione. Voglio vedere la mia vera migliore amica. Non quella che si nasconde dietro un sorriso o delle parole. E la sua recitazione porta alla mia recitazione. E questo non é giusto.
Forse non sono stata abbastanza per lei?? Puó darsi, ma che me lo venga a dire, e non fingere indifferenza.
Non voglio che finga davanti me, perché sta facendo questo. Forse é questo quello che ci sta allontanando. Voglio la mia migliore amica.
Probabilmente, anzi sono sicura. Neanche io sono stata una migliore amica.
E adesso, tu che non ti senti capita da NASSUNO. Vai dalla tua migliore amica e diglielo che stai soffrendo. Dille le tue vere emozioni. Ma so che lei le Sa giá. Solo lei puó consigliarti. Non cercare risposte nella solitudine. Pure lei soffre, e in questo momento necessita solo della sua migliore amica, e tu di lei. E a questo che servono le amicizie. All'aiuto reciproco.
Non PENSARE MAI DI ESSERE SOLA, PERCHÉ NON LO SARAI MAI!
Un bacione, spero di averti dato una mano.