Vinili
di Telyn

21/12/12, ore 16:39

Mercoledì 14 novembre – Van Halen

Sei risalita al quarto posto con 9 punti.
Anche qui la grammatica è perfetta, nessun errore, neanche un'imprecisione. Ah, come posso definire questa storia? Usiamo tre aggettivi: commovente, romantica, fantastica. L'ho già detto a tutte le altre autrici, io odio Lily Evans, ma questa storia è così dolce, così bella che non potevo darti un voto più basso. Hai reso benissimo la coppia, l'ho amata nonostante io detesti vedere i due insieme. Mi è piaciuto soprattutto il filo conduttore del disco dei Van Halen, l'ho trovato un elemento davvero originale.
Lo stile è meraviglioso.

12/12/12, ore 15:45

Ehila, sono quella tizia sconsiderata e che andrebbe presa a schiaffi del contest sulle canzoni disney. - ti do il permesso di insultarmi, si -

Quando ho aperto la raccolta e dopo che ho letto James e Lily mi sono detta che era una raccolta su James/Lily, poi sono arrivata alla fine della prima e credo di aver cacciato un urlo, alquanto isterico, nello scoprire che era una Remus/Lily.
In effetti, mi pare che una volta la Rowling avesse detto che Remus aveva una cotta per Lily ai tempi per la scuola, ma che per James ha rinunciato.
E, diciamocelo, se James può bellamente tradire Lily con Sirius, lei può farlo con Remus, e che diamine xD
Comunque, aldilà dal mio sperloquio su questa coppia su cui non ho, veramente, mai letto, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Insomma, io sono una Lily/James affermata e dichiarata, le Jilys nel mio profilo sono sparse un po' ovunque, ma tu sei veramente riuscita a farmi adorare questa coppia particolare e, si, nuova.
Penso che spierò un po' la tua paginetta efp alla ricerca di qualche altra Remus/Lily (Rily, suona bene xD)

xoxo,
scusa ancora per tutta la questione del contest, spero che la tua - vostra - voglia di uccidermi non sia troppa.

09/12/12, ore 20:53

*crolla per terra e scoppia in lacrime*
Che vita di mer**... Sapevo che sarebbe successo, sapevo che avresti fatto il post-morte, ma mi son voluta illudere che avresti ato un po' di pace a queste due anime... Un chiarimento, un bacio, un addio, una carezza, la verità,... Invece mi hai lasciato col cuore ancora più spezzato di prima (scommetto che Remus mi capisce)
Alla fin fine, per il fattore Remily, avresti potuto fare molto di più, tranne che nel secondo capitolo (il mio preferito *_*), per il resto sembrano più amici che "innamorati" (lui di lei, lei di lui? Non si sa); bastavano poche parole in più (anche alla fine di questo capitolo, avresti potuto inserire anche solo una frasetta finale, su lacrime che scendono, o Ti amo appena udibili nel vento,...).
Date le poche parole usate per i capitoli, comunque, hai fatto un lavoro più che sufficente; non tra i tuoi migliori, sono onesta, non mi è dispiaciuto :)
i raccomando, Tel, esercitati nella sacra arte delle Remily u_u
A presto, bella
Con affetto,
Beccuccia

09/12/12, ore 20:49

ERRORE DI BATTITURA!!!
Teluccia, i cadi in basso...
Comunque per il momento questo è il capitolo che mi piace di meno... è troppo corto e non c'è praticamente Remily; avresti dovuto mettere un po' più di pensieri di Remus (visto che ti catalizzi maggiormente su di lui), bastavano anche poche parole in più.
E ora, con dolore, mi avvio all'ultimo capitolo...

09/12/12, ore 20:47

è bellissima *__*
Quel finale è fantastico, mi piace, complimenti!!!
Sinceramente, avrei preferito una Lily più intraprendente, che sbottona la camicia del mannaro, e comincia a toccargli il petto, a sentirne il cuore,... (questa persona deve farsi una vita) ma anche così è bellissima!
La frase finale è da film *_*

09/12/12, ore 20:45

Lily già arrossisce... Lily già rrossisce, già intravedo i primi segnali di Remily!!!!!
Mi fiondo a leggere il seguito... Voglio vedere questo crack espandersi fino ai meandri più oscuri del mondo!!!!!!
Grazie per la dedica^^

08/12/12, ore 20:52

:O :O :O
Sono senza parole seriamente... la tua è una tra le OS più. . . . . . . . . . .S P E T T A C O L A R I CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!davvero non mi sarei maicreduta di leggere una OS come questa seriamente.... è bellissimissima tesoro!!!!! Come cazzo fai a scrivere così? Davvero una trama spettacolosa.. non vedo l'ora di leggere u nuovo capitolo scritto da te...!lo attenderó con molta ansia..mti faccio imiei piú grandi complimenti e a questo punto ti auguro anche un buon natale!! XDXDXDXDXDXD XD