my Killer, my Lover.
di KatnissClaire_Somerhalder

30/12/12, ore 20:01

Eccheppalle 'sta zia! Ma l'ha presa per una suora o cosa? Alla fine non ha fatto niente di male, potrebbe anche calmarsi un attimo! Manco fosse tornata a casa drogata e ubriaca marcia. Annie mi sta già antipatica, ma credo che questa sia la sua funzione. Qualcuno deve pur fare la parte della tipa odiosa, vero? Oddio, è anche vero che per la parte della tipa odiosa bastano già la madre di Noah e la sorella di lei. Bene, ora mi eclisso, ma prima voglio dirti che, per quanto mi riguarda, la storia continua ad incuriosirmi. Alla prossima ;)

08/12/12, ore 20:38

Ammetto che ho aperto questa storia per il titolo. Per caso è presa da una canzone dei Placebo? Io adoro i Placebo. Ma forse di questo non ti frega nulla. Il tuo stile mi piace molto, è molto scorrevole e si legge che è una meraviglia. La protagonista mi piace, non è la solita ragazzina perfetta ma neanche la sfigata di turno. E' una normale, e questo facilita l'immedesimarsi in lei. Detto questo mi eclisso, ma prima ti faccio ancora i complimenti. Alla prossima ;)