Drunk Punk
di Devileyes

04/02/20, ore 10:58

Strepitosa come sempre sei la migliore e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

16/09/18, ore 15:26

Questa storia è il top dei top!
Poi la parte dei boxer mi ha lasciata un pochino perplessa...Ma seriamente c'è gente che li indossa leopardati?😂
Le scene "secsi",sono fantastiche!
E pensare che un bacio che all'inizio era una penitenza,si è trasformato in molto di più 💗.
By ~❤ ClearieChan ❤~

27/09/15, ore 17:22

MADONNA SANTISSIMA! !!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Ma quant'è bello l'ultimo pezzo!
E poi.....Leopardate? Sul serio? Ahahaha!
Questa te lo dico la metto tra le preferite mia cara Devil!
Stupenda!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

01/10/14, ore 16:55

ciao! non so se sbellicarmi dalle risate o ammiccare per le scene hot:) a-d-r-a-b-i-l-e! la coppia non mi fa impazzire perchè amo il GaLe, ma la one-Shot è troppo bella lo stesso! mi fiondo a leggere (con calma) tutte le altre che hai scritto, quindi aspettati una recensione dopo l'altra, anche se immagino che saranno tutte positive;) un bacio!

21/07/14, ore 12:05

Ciao^^
Io sono Drunk, ma gli amici mi chiamano Ga-chan, oppure nee-chan, chiamami come ti pare, insomma, ma non Drunk e.e❤️
Allora, devo iniziare con il dirti (scriverti lol), che ho sempre letto le tue storie da dietro un angolino, forse perché ero imbarazzata nel recensire fan fiction yaoi, ma ora le sto rileggendo e mi va di recensire :3
Mi stai facendo shippare questa coppia alla grandissima, e sono una che shippa LaMi e GaLe x'D❤️ Delle scene vere hard, davvero mi piacciono molto, e hai molto talento nel descriverle (cosa che io non potrei mai fare, oddio). Quindi, ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero.❤️
Aspettati una mia recensione nelle tue storie ovunque, avvertita x'D❤️
Un bacione ed a prestissimo,
la tua Ga-chan/nee-chan.❤️

08/10/13, ore 14:50

Ho interpretato un pò troppo letteralmente il "mi precipito a leggere le altre" però vagando per le tue storie mi sono imbattuta in questa che se non sbaglio è la prima che hai scritto su questa coppia e devo dire che ho amato Kana! Lo giuro! Ahahahaha e sono anche convinta che Laxus non aspettasse altre che un motivo per attentare alle grazie (?) del nostro bel drago d'Acciaio.... quale situazione non è più ideale se non ritrovarsi un Gajeel ubriaco che gli salta a dosso? Tralasciando la scommessa.... Gajeel lo voleva anche lui!
E poi sono attratti l'uno dall'altro..... come i fulmini e l'acciaio! muahahahahahahhahahaha
E l'ultima scena poi.. ancora sto ridendo! ahahaha ma non so perchè credo che gli slip leopardati non torneranno mai più al proprietario ahahahahaha

Besos Bea! :)

18/09/13, ore 17:39

Ah ah ah finale davvero divertente, anche se Gajeel in leopardato faccio fatica ad immaginarlo è un po' come pensarlo in un costume da coniglietta! Laxus adorò come si esprime mi fa morire ha sempre la frase perfetta al momento giusto (diventa difficile batterlo pure lì).
Quel povero oste sarà rimasto sconvolto ... no decisamente non gli è andata poi così male!
Kana è diabolica e tu lo sei più di lei (e Mira messe insieme) xD

11/08/13, ore 23:45

Incredibile come da una semplice scenetta comica del manga tu possa creare... questo!!
Lo chiamo "questo" perché non trovo nessun termine adatto per esprimerlo; Ben di Dio, manna dal cielo, paradiso, Nirvana, tutti troppo generici u.u
E poi la coppia non delude mai :D Credo questa sia il primo racconto di questa coppia, un inizio coi fiocchi xD Brava brava brava :D
Ps: Gngn, la questione delle mutande, gngn  :Q__

06/05/13, ore 22:20

Non ho parole per descriverla. Non mi sarei mai e poi mai immaginata un Gajeel uke ahahah xD
Mi hai fatto letteralmente sbavare su questa fan fiction (tenendo conto che i due sono i miei personaggi preferiti del manga è-è).
Ok. Aspetta che mi riprendo. No è qualcosa di troppo bello, complimenti *-* Amo specialmente il finale che è originalissimo!!
Aspetto le prossime tue fan fiction, sappi che ormai hai trovato una lettrice (stalker) abituale <3

22/04/13, ore 17:43

ohayooo!!! ahahahahahahahahahaha che forte l'ultima scena!!!! ti stimo kana!!!!!! sei un genio!!!! hai avuto una bella idea di farli baciare...tornando alle robe serie (con te niente è serio) complimenti!!! hai avuto una bella idea

baci a presto
ila-chan

08/03/13, ore 20:21

Ahahahah! sono corsa a leggere la ff di cui mi hai parlato nella e-mail! è davvero esilarante! sono una coppia davvero inverosimile però stanno molto bene!!!!!!!ahahaah!!!!! i miei complimenti!! scrivi da dio!"""XD

08/02/13, ore 20:33

ok , io non amo particolarmente i crack-pairing ma sei andata a scegliere due dei miei personaggi preferiti di FT e amo lo yaoi quindi mi hai "addolcito" la pillola del fatto che Gajeel abbia dovuto essere uke :) fantastica e scritta davvero molto bene ;)

29/01/13, ore 17:07

...... sì beh, non posso dire di non aver sbavato. No, non posso proprio negarlo! All'inizio, quando si sono tuffati nella camera e hanno iniziato a darci troppo dentro per essere solo una punizione per Gajeel, ho storto il naso... ma è stato solo un attimo. Il tempo di ricordare che fighi fossero, cosa significava immaginarli nel letto assieme e <i>diavolo che descrizioni!</i> e la mia anima da yaoista è esplosa! Ho riletto la fic due volte e credo di essermene innamorata, sai? Va direttamente nelle preferite, altro che ricordate!
La grammatica era a posto. Le azioni ci stavano tutte. Persino l'IC! E il finale? Epico!
Complimenti, voglio leggere ancora di questi tuoi crack pairing, tanto FT pullula di strafighi che si presterebbero a tutto! xD
Alla prossima, ciao!

Shark

14/12/12, ore 18:19

Bene! Che dire... Ho provato una strana sensazione nel leggerla. Sono due personaggi che davvero... Non mi sarei mai immaginata di vedere da quel determinato punto di vista.
Tu immaginami tranquilla, che mi dirigo nella categoria di Fairy Tail alla ricerca di una One shot non troppo impegnativa e trovo questa FF di improbabile Yaoi tra due pg così  fighi.
È stato scioccante ma in fin dei conti non è stata così male xD
Diciamo che me li sono immaginati bene; sei stato capace di interpretare adeguatamente dei personaggi anche in una circostanza così improponibile xD
Mi è piaciuto molto com'è iniziata tutta la storia: una gara di bevute con Kana. Niente di più adatto!
Per non parlare degli slip leopardati che Gajeel si ritrova addosso alla fine x°D
Malgrado questa piacevole ma strana Fic, non smetterò mai di shippare Gajeel e Levy come OTP perciò mi dispiace per Laxus uvu
Morale dei fatti: Congratulazioni!

Ps. Un solo consiglio, evita di lasciare così tanti spazi e magari aumenta la grandezza della scrittura, oppure lo spessore delle lettere, così attiri di più la curiosità del lettore :D

Alla possima,
_Sisachan_

13/12/12, ore 21:08

WoW! Devo ammettere che non avevo mai pensato a Gajil e Luxus come coppia, ma dopo aver letto questa tua storia me ne sono innamorata!
Davvero complimenti, l'ho trovata molto piacevole da leggere e devo dire che è molto adatta ai personaggi.
Mi è piaciuta davvero tantissimo! :3
Baci
Amortenthia
P.s.: spero di leggerne altre, presto u.u