Profumo di fragola.
di nonabbastanza

12/12/12, ore 18:06

Ciaooo, non so come ma mi sono ritrovata a leggere la tua storia.
Che dire... mi piace tantissimo!!
Sai.. io non sono una di quelle persone che ama le one shot perchè preferisce le storie che continuano che ti fannmo sognare per molto tempo. Comunque credo che questa storia meriti proprio di essere letta, perchè mi piace un casino...
Scrivi molto bene, attenzione però ad alcuni errori grammaticali, ma non ti preoccupare perchè anche a me capitano. Non ho critiche da farti o suggerimenti perchè è davvero bello c:
prima di dileguarmi volevo chiederti se passavi a recensire la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1440023 :)) grazie se lo farai.
Ciaoo :)

11/12/12, ore 22:25

Ciao, sono Georgie.
Scusa per il ritard-issimo, faccio pena. Ma harry mi ha tenuta impegnata, if you know what I mean ;)
Comunque boh, questa OS mi ha messa completamente in crisi.
E' scritta tanto tanto bene e il protagonista è il migliore del mondo e ho dovuto trattenere una lacrima, sono troppo emotiva, ormai lo sanno tutti.
Niente, mi ha fatto venire i brividi, mi piace davvero un sacco.
Quindi non buttarti sempre giù e scrivi sempre di più perchè io le leggerò sempre anche se continuerò a ripeterti che harry è mio. (:
Ciao, il tuo idolo. xx

08/12/12, ore 22:43

Questa one-shot è così semplice, delicata, ma anche così dannatamente dolce.
Quando leggo cose del genere mi ri-innamoro sempre di più di Harry, ma questa sarà una cosa personale...
Comunque mi piaaaaaaaace ghfmjhgvkg, continua anche con l'altra così mlmlml, che ti picchio altrimenti.
Now I have to go, see you soon!
Bye xx

08/12/12, ore 21:12

Oddio ma scrivi benissimo lo sai? *-* Mi ha fatto emozionare. E' descritto tutto nei minimi dettagli ma non l'hai resa per niente noiosa. Ti dico che è stupenda e non è assolutamente una merda come dici tu. Spero che continui a postare storie belle come questa, ne diventerei dipendente ewe Quindi Ciao :) Baci xx Eli

08/12/12, ore 20:54

Ok, è magnifico.
Punto 1) Mi sono venuti i brividi alla fine.
Punto 2) SEI BRAVISSIMA.
Punto 3) Non mi sono informata, adesso controllo. Hai mai scritto una FF? Oppure hai scritto solo questo? No perchè se no devo leggere assolutamente i tuoi racconti.
Sei veramente brava, e mi è davvero piaciuto.
Un bacione -Giuli <3