Wigs - Would I be sexy, if I was bald?
di Gary Hawkeye

03/01/13, ore 11:46

O MIO DIO xD
ma è splendida questa storia :')
Yamcha in questa flash è troppo tenero, bravissimo!
Si è rasato la sua bellissima chioma folta per regalarla al suo amico, ma che dolcioso ^w^
Ten è un mito, Yamcha è da amare, sono favolosi (sono ripetitiva, che ci posso fare =3)
Questo è il pezzo che mi è piaciuto "di più" del resto ^^ :

"Rispose con un’espressione fredda, apatica e indifferente: « Non mi crescono più da quando avevo quattordici anni. »
Bugia. Ma l’aveva detta solamente per distogliere Yamcha da un argomento futile come quello delle chiome maschili.
Cercò quindi di fare un cruccio un po’ più afflitto, per rendere credibile la storia.
Intendiamoci: Un uomo vanesio come Yamcha , sicuramente, si sarebbe disperato per la perdita dei suoi amati capelli. Quindi doveva reggere la parte dell’uomo sconsolato e intristito.
« Ah. M-mi dispiace. Non volevo farti ricordare questi ricordi in mente. »
Diavolo, sembrava sinceramente addolorato, per una cosa del genere!
« Non devi preoccuparti. Ormai non ci penso più da tempo. » Tentò di sorridere lievemente, tanto per farlo sentire meno in pena per lui.
E la discussione sembrava terminata lì.
Sembrava. Perché quando c’è Yamcha, non si può mai sapere cosa aspettarsi."

Cioè... *rilegge la parte*...Cioè, ma sei stata di una fantasia assurda tu! Mi concedi l'onorevolissimo onore (?) di inserire quest'amore di flash tra le preferite *w*?

Mi renderesti la più felice del mondo ^^
A presto :D
Lady_Charme

11/12/12, ore 16:38

Ahahahahah oddio è stupenda, ma tu sei una geniaH! Complimenti davvero per l'ottimo lavoro ♥
Non ho avuto tempo di cercare errori, ero troppo distratta dal contenuto, cioèè è bellissima! PUAHAHAHAH Yamcha è qualcosa di spettacolare e nonostante non avessi mai letto su questo strano pairing mi ci sono trovata pienamente, è un pairing adorabile *ww* Ma la parrucca per Ten? Oddeeeo ahahahahah ho ancora le lacrime agli occhi! ♥
Questa finisce fra i preferiti e, bè, semmai ne scrivessi un'altra sappi che passerò di sicuro a recensire, bravissimaaaa! :D

Vitzi °°

09/12/12, ore 22:40

BSHDAKFLKNFKDBKJSNDK DONNA CAPELLUTA GARY HAWKEYE TU MI STAI FACENDO USCIRE DI TESTA.
Sono in ritardissimo - ritarderrimo - ma anche a costo di stare sveglia la notte dovevo assolutamente recensire questa BAHBDSBFDBFDJBGKFGBK di fanfiction. Sappi che ti adoro di più io, comunque, BAAABEEE <3
Gggiuro che quando ho finito di leggerla avevo un sorrisone ebete largo da un orecchio all'altro e mi tremavano le gambe. No, forse era il freddo. No, era l'ammmore eccessivo che per colpa tua questi due mi trasmettono.
Andiamo con ordine, partirò dall'inizio sennò non arriverò da nessuna parte perdendomi nel mare di aaaawwwww e ooooowwww a profusione.
Già dall'inizio Ten e Yamcha sono adorabili e, santo cielo, così perfettamente IC. Ho amato oltre misura come Tenshinhan sia incredibilmente seccato e esasperato di fronte alle continue, amorevoli domande di Yamcha - il suo amatissimo compagno. Precisiamolo. Eeh.
E ho dovuto fare uno sforzo terribile per non ridere quando ha sventagliato una ciocca dei suoi capelli fluenti in testa a Tien <3
CIOE'. Altro che le ragazze che si fanno le foto l'una sopra all'altra una coi capelli dell'altra. LORO SAREBBERO I PIU' BELLI DEL MONDO. Ecco.
E sto disperatamente cercando di non immaginarmi Tenshinhan coi capelli-ODDIO. Troppo tardi. HAHAHAHAHAHAHAHA
Tenshinhan che deve sopportare i capelli di Yamcha nel naso, quanto amore <3 E il suo espediente per sviare la conversazione è semplice ma efficace. Più o meno. Perché si può essere buoni attori quanto si vuole, ma con Yamcha non si può mai sapere.
Ho riso come una cerebrolesa all'accenno al "gatto morto". Ma poi il resto della lettura è stato accompagnato da occhioni adoranti, aaaaaaaaawww e oooooooooww senza freni.
Perché non riesco davvero a reggere un'idea così dolce e fluffosa come Yamcha che si rapa a zero - rendendosi così uguale al suo caro Tien, "senza più un piccolo, misero capello" - per procurare una parrucca al suo pelatino. Cioè.
TU NON TI RENDI CONTO DI CIO' CHE HAI SCRITTO.
Tenshinhan era rimasto allibito. Era impensabile una cosa del genere, specialmente per uno come Yamcha.
Poi capì. Era ovvio che l’aveva fatto per lui.
E Tenshinhan, semplicemente, sorrise.

BSDFHDSFHSDGJKHAKLHHDFSBS
No, no, no, è troppo fluffff per essere vera. TROPPO. E quando l'abbraccia forteforte... SANTO KAMI.
Ho trovato tremendamente IC anche come gli sussurri - quasi senza fiatare - quel grazie appena udibile, e come Yamcha sorrida. E' una cosa bellissima <3
MI STAI FACENDO USCIRE DI TESTA. Sto facendo uno sforzo enorme per non ridurmi ad awweggiare ad ogni riga, sappilo.
E nonostante tu mi abbia rapato a zero il caro Yamcha di cui amo ogni oltre limite i capelli, ti adoro lo stesso perché quello che hai scritto è troppo sbdhubfjk. E poi è tutto per me. Tutto, tutto, tutto per me *fa una capriola*
E' scritta benissimo, ho amato ogni parola, ogni espressione, l'ho letta tutta d'un colpo tantetante volte. Non ho trovato nessun errore - a parte lo spazio fra i segni «» e il dialogo, che non ci vuole, ma VABBEH - ed è perfetta.
Sto cliccando di continuo su "aggiungi alle preferite", ma si può preferire una storia una volta sola DD:
Noi due dobbiamo sposarci un giorno. Ricordatelo. RICORDATELO.
A presto <3
SeaLight

08/12/12, ore 21:39

TU. SEI. UN. GENIO. <3

Ho cliccato subito per inserire questa meraviglia tra i preferiti. E' semplicemente stupenda, scritta benissimo, dolce e anche divertente.
Ten che mente, e Yamcha che lo consola per la perdeita dei capeli... XD
E il gatto morto... Ahaahahaha, la parrucca! Magnifico!
Lessico e punteggiatura celestiali, su questa coppia che, sempre grazie a SeaLight, adoro, come la Lunch/Ten, e che mi sta appassionando sempre di più. Ma sbaglio, o hai pubblicato una raccolta su questi due tesorini? Se sì, controllerò subito, corro immediatamente a recensirla!
Ah, è scritta in un modo stupendo, ma ho notato una cosettina...

« Non mi crescono più da quando ho quattordici anni. »

Dovrebbe essere "avevo". Oltre a questo nient'altro, e comunque ti capisco per la storia del computer, è successo anche a me. XD
Le madri hanno gli stessi sistemi di tortura. XD
Ancora tanti complimenti, vado a leggere la raccolta!

Alla prossima ^^