Soap Opera Pair: Danimarca/Finlandia
di ViolaNera

16/04/13, ore 03:02

Ho lanciato una specie di rantolo barra grido da uccello morente riconoscendo questa storia. È davvero incredibile quanto mi siano rimaste impresse!
Questa, in particolare, è una delle mie preferite. Ancora una volta hai saputo affrontare un problema della coppia -ok, di Tino, ma questo l'ha spento un pochino, rendendolo un problema anche di Matt- quotidiano, quasi senza importanza, a vederlo, ma su cui il finlandese si fa un sacco di problemi.
Sappi che mi piace un sacco come hai alternato i punti di vista in questi ultimi tre capitoli, visto che ognuno contiene un piccolo problema di coppia.
Non si sarà dato al rap?
“Yo”, esclama allegro Tino, facendogli cascare un po' la mascella, mentre si porta davanti allo specchio e gli mostra due paia di corna scattanti. Incrocia le braccia e fa il muso cattivo, scoppiando poi a ridere e rigirandosi da ogni angolazione per ammirare il modo in cui i vestiti gli cadono addosso.
Questa cosa mi ha fatta ridere tantissimo! Ancora una volta hai inserito una scena divertente, quasi goffa, in un capitolo non proprio positivo.
La reazione di Danimarca è bellissima: lo cerca. Cerca la persona che è uscita e tornata con un sacco di patate addosso. Cerca i suoi fianchi, santo cielo!
La questione della pancia sembra un problema serio per Tino, eppure è convinto subito dalle sue parole e dall'amore per il suo corpo. Io mi sciolgo, davvero, credevo che Fin che sprofonda nella felpa come una tartaruga mi uccidesse, ma il colpo di grazia, come sempre, me l'ha dato il finale e l'amore di Den <3