Dogs
di Tao

29/06/07, ore 01:48

Posso?
Certo che posso.
E'adorabile. Quante parole saranno, gesù? Veramente, un gioiellino minuscolo ma luccicante.
Sono ammirata.

29/06/07, ore 01:48

Posso?
Certo che posso.
Sono ammirata.

26/06/07, ore 14:36

Lo devo ammettere: mi è piaciuta. Il gioco di parole era perfetto, mi ha fatto davvero sorridere. Complimentoni Tao, hai scritto una shot davvero che colpisce ;-) E tu lo sai che per il fandom che mi piace è un grande risultato xD

26/06/07, ore 14:15

Corta ma davvero carina e pucciosa! In più il cane in questione è impossibile da non adorare! Aggiunta ai preferiti!!

26/06/07, ore 13:10

troppo bella!! comunque è vero, a Ed piacciono i cani, soprattutto quel cane che tutti conosciamo XDXD anche io ho trovato quelle informazioni che danno risposta alle curiosità che i seguaci di Fma potrebbero desiderare sapere.. davvero molto bella, l'ho aggiunta ai preferiti, complimenti^^ kiss contninua così^^

26/06/07, ore 13:05

Molto interessante aspetto il seguito^^

aduah
26/06/07, ore 12:49

peccato... non si può... T___T

aduah
26/06/07, ore 12:48

Stupenda! Non me l'aspettavo proprio che Mustang fosse il cane in questione!!! Davvero molto divertente alla fine e romantica allo stesso tempo, perfetta!!! La aggiungo subito ai preferiti!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

26/06/07, ore 12:08

Che KAwaiiiii! Ed è troppo pucci! Piccola ma efficacissima...troppo dolce! é vero che Ed ama i cani e soprattutto deve amare ROY!!! Nulla da dire è nei preferiti!!! Complimenti ALE&ALE

26/06/07, ore 10:49

Ohhh...*___* Ma è bellissima!! Corta, sì. Ma ti assicuro che ne sono rimasta molto colpita. Sei riuscita a fondere perfettamente le qualità di un cane prototipo a quelle di *una cane di nostra conoscenza*. ^_____^
Ma dove si trovano le curiosità su Ed?