di jaytomm

09/12/12, ore 17:23

No dai ma sono troppo dolci *-* leggo veramente poche fan fiction o one shot su Louis, è quello calcolato meno del gruppo. Povero il mio tesorino :c Comunqueee anche se è abbastanza corta fa capire che dietro c'è stata tutta una grande storia e una grande relazione tra i due.
Però non so, mi sembra un pò strano che la ragazza si arrenda facilmente a Louis, forse si amano veramente tanto tanto. Che orsetti gommosi :3 Ok ora finisco di scassarti le palles e me ne vado ciao racazza :) Baci xx Elisa

09/12/12, ore 14:30

awww, che bella OS *--*
è dolcissima, e poi mi piace la parte di louis che chiede scusa. Forse il capitolo è un po' corto. Potevi scrivere tipo cosa ha fatto quando ha tradito la protagonista, ad esempio facendo un flashback, e non farli riconciliare immediatamente, ma comunque è davvero carina come storia. Complimenti. :)
Mi piace un sacco, ma prima di dileguarmi volevo chiederti se passavi dalla mia ff e lasciavi una recensione all'ultimo capitolo... non so se ti va oppure no, ma io c'ho provato c; questo è il link http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1440023.
Ciaoo :))