Ciao Superstar . [Lettera a Zayn Malik]
di HelenAshton

09/12/12, ore 00:16

Ciao amore mio.
Sono tornata da quanto.. mezz'ora?
Ho appena letto il tuo messaggio 'Ho ascoltato il tuo consiglio'  e ho strabuzzato gli occhi perchè non capivo minimante a cosa ti riferivi.
Poi sono venuta qui e ho capito.
Ho capito quanto tu stai soffrendo.
Ho capito quanto tu odi veramente farti vedere debole.
Ho capito cose che in questi tre anni non avevo capito.
Sinceramente mi hai sorpreso, di solito sono io ad ascoltare i tuoi consigli e mai tu i miei.
Mi hai sorpreso davvero, è strano vederti soffrire, vederti debole.
Ed è veramente strano sapere che sono io la persona che ti ha fatto ascoltare quei cinque pazzi, e ti ha dato questo stupido consiglio.
Perchè hai ragione, lo so benissimo che non passerà, perchè io sto provando le tue stesse sensazioni,ed è una vera schifezza.
Ma tu sei forte Elena, molto più forte di me.
Tu sei la ragazza che mi difende da quei pervertiti dei nostri compagni.
Sei la ragazza che mi da forza con una sola frase o sorriso.
Quindi sii forte, sii forte anche per me.
Non mi sembra di chiedere tanto.
Ti ricordi?
Io devo sognare per entrambe
Tu devi essere forte per entrambe.

Abbiamo fatto una promessa, rispettiamola :).
Ora vado, cara comapgna di banco.
Ricorda di non piangere.
-Contantoamoreefazzoletti.
                Hettie.

08/12/12, ore 23:44

Ciao inizio anche io questa recensione con un sempice "Ciao". Che dire di questa lettera? Semplicemente che piango da circa 5 miinuti,perché tutto ció che hai scritto succede puntualmente dentro di me,perchč questa č la fottuta veritá che io non voglio accettare neanche a me stessa.. Sempre dopo aver sentito la SUA voce,del ragazzo che mi ha stregato,io Piango e piango tanto anche perché purtroppo so che la mia 'cotta' come la chiamano tutti,non sará mai ricambiata e che Lui non saprá neanche che io esisto,ed é proprio tutto questo che mi distrugge dentro. La Veritá,la cruda e Dura veritŕ č la cosa che piů mi fa male,perchč certe volte č meglio vivere in una bella illusione che in una fottuta realtŕ! Questo é quello che penso anche io.. Baci Vivi <3

08/12/12, ore 23:09

oddio č bellissima fidsjfidjfijdsifjsdfs davvero, scritta molto bene, che carina :') mi sono commossa, anche perchč io mi vedo tanto come te c':