I would
di lolasmiley

14/05/16, ore 18:13

Ehi ciao,
Innanzitutto piacere Elisa.
Questa è la prima recensione che lascio a questa fanfiction che mi ha veramente appassionato; l'ho scoperta l'altro ieri mentre girovagavo per il sito in cerca di una bella storia su Louis e guarda un po' mi ritrovo sotto il naso I would.
Se devo essere sincera la storia mi ha talmente catturato che in due giorni avevo letto tutti e trenta i capitoli, devo dire che quando sono arrivata all'avviso ci sono rimasta parecchio male; ormai mi sono appassionata alla storia e ai personaggi anche se con qualche errore qua e là la trama è veramente carina e se come hai detto hai già postato il primo capitolo revisionato rispetto agli altri ha un altro stile.
Per questo volevo chiedere se continuerai ad aggiornare la storia e a revisionarla
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 04:18 pm)

10/04/13, ore 17:28

Questa è la mia prima recensione e la prima storia che metto tra i preferiti! Mi fà impazzire, la trama è ben costruita e Bells è... pazza e innamorata come me:3! Sappi che ho letto tante altre storie ma questa è la mia preferita in assoluto!!!!!!!!!! Tesoro, sei un genio!!! Sei simpaticissima, le tue storie sono fantastiche e ti stimo tantissimo!!! Aggiorna più presto che puoi.... devo assolutamente leggere il seguito!!! Ciauuuu!!!!

23/03/13, ore 11:39

amo questa fan fiction, negli altri capitoli ti ho recensito con l'altro account myloveboobear, infatti con quel profilo ti ho messo nei preferiti...
ti prego continua presto prechè non posso aspettare ancora tanto, sono stra curiosa di sapere che succede.
un bacio
chiara

09/02/13, ore 23:43

Ahahaa!!! Mi stai facendo morire dalle risate!!! È stupenda come storia!!! "Abita abbastanza vicino al centro e sarebbe molto felice di avere un altro essere vivente che gira per casa oltre al suo gatto" mi ha fatto ridere talmente tanto che mi stavo sentendo male...
Indovina chi sono?
Mmmh,segreto...
Baci Vanessa

31/12/12, ore 12:16

Per essere la tua prima Fan Faction non è per niente male Anzi!A me piace molto e spero che continuerai al più presto,visto che ho già letto i capitoli che hai postato.
Ti volevo chiedere una mano...come fai a mettere le immagini sopra il capitolo?Spero che me lo farai sapere ;) Ciao!