Fiore di ghiaccio
di chitta97

24/04/13, ore 15:36

Visto k sn venuta subito a leggere ^.^
Punto primo: io ADORO jack, nel vero senso della parola (mi sn comprata una felpa identica alla sua) Punto secondo (nn x importanza) già il primo capitolo della tua storia mi è piaciuto un sacco!! :)
Ad essere sincera io nn mi sn mai chiesta cosa avesse fatto Jack dopo il primo film. solo una volta me lo sn immaginato a flertare con la fatina del dentino :P
Cmq adesso scappo k mi volgio leggere gli altri capitolI :))))

Nefertiti <3

14/12/12, ore 22:38

Brava!
Bell'inzio, veramente! Mentre leggevo mi immaginavo la scena e non ti nascondo che sono molto curiosa di leggere il seguito! :)

09/12/12, ore 23:51

Ciao, alla fine sono riuscita a leggere la tua fanfiction! Eheheheh! Il prologo mi piaciuto molto, e com'è simpatico Nord! In questo capitolo sembra che abbia un atteggiamento paterno nei confronti di Jack! Bene allora, alla prossima! Sono curiosa di sapere come andrà avanti!XD

09/12/12, ore 21:05

Ciao :)
Ehm, a dire il vero mi sento un'imbucata, dal momento che non ho ancora visto il film e non ho la minima idea di chi siano i personaggi protagonisti di questa storia xD
Sono un rifiuto umano, chiedo venia D:
Comunque sia, sono felicissima di sapere che tua abbia scritto qualcosa e noto con piacere che questo tuo primo capitolo è stato buttato giù con una semplicità che ti tocca il cuore: le poche sensazioni che hai descritto sono riuscita a coglierle al meglio e di questo ti faccio i miei complimenti :)
Spero di riuscire a fare una scappata al cinema prima di leggere il proseguimento di questa long x'D
A presto! :D
karikeehl

09/12/12, ore 13:33

Ciao~
Partiamo del fatto che sono sempre entusiasta, di vedere nuove storie in questa sezione.
Quindi anche questo tuo prologo mi é piaciuto! Il MIO povero Jack in crisi <\3
Fra, spero che continuerai al piú presto! PerchénonpuoilasciarmicosíJack!
A presto,
Carol