Stardust
di Minako_86

10/12/12, ore 17:17

Che bello sapere di non essere l'unica "pazza" che shippa quei due :D
No, davvero stanno benissimo insieme :3
La storia è bellissima <3 Mi sono anche emozionata <3
BRAVA :*

10/12/12, ore 00:17

ASHDSGLFAKSFADLJS. Tutto ciò è l'amore e la pucciosità. E - sopratutto - tutto ciò è sicuramente accaduto. Tutti lo sanno, Mikiara è canon, alla faccia di tutti. *si scioglie in una pozza di amore e bellezza color arcobaleno*
Comunque, delirio di fangirl a parte, meno male hai detto che sei arrugginita (Bugia! Bugia! Hai detto una bugia!). E' tipo una delle cose più carinose ever. Ed è tutto così plausibilissimo e perfetto che ne voglio tantissimo ancora. E siccome prima di commentare l'ho riletta altre due volte, non riesco a formulare un commento che non sia pieno di aww e tenerosità, perché al momento sono su una nuvoletta rosa a far piovere cioccolata, cupcakes e cuoricini sul mondo. Ed è tutta colpa tua. ♥

09/12/12, ore 13:34

Mi hai appena letto nel pensiero!
Ti giuro che stavo guardando il video del duetto tra Chiara e Mika perchè è qualcosa di straordinariamente fantastico, e ho pensato "Certo che come coppia non sarebbero male!"
Così quando sono salita su efp per curiosità sono andata a vedere le fanfiction su Mika... e trovo questa!
E' fantastica! E continuerò a seguirla. Secondo me questa coppia è semplicemente perfetta e tu hai saputo esprimere le loro emozioni nel modo migliore!
Alla prossima! Ciao! :)

09/12/12, ore 13:25

confesso.. sono fra la lista delle persone che si sono inamorate di quella coppia, di quel duetto.

Chiara è meravigliosa disuo, Mika anche.. insieme sono una bomba !!!

la storia è molto bella, delicata, leggiadra e.. perchè no? plausibile. Sarei felice se accadesse sul serio ^^ sinceramente a livello privato non conosco beneMIka, non so bene quale sia il suo orientamento sessuale (e io i gay li adoro e li sostengo, per intenderci ^^ ) .. ma .. è lecito sognare e tu con la tua storia lo hai permesso ^^
bravaaaaaaa, nelle preferite.

Lu

09/12/12, ore 11:46

Buongiornooooo!^.^ Partendo subito dicendo che la One short è meravigliosa, voglio aggiungere che è assolutamente all'altezza della coppia Mikiara! Ahskdkfp la prima volta che gli ho visti cantare insieme sono scoppiata in lacrime, erano la perfezione cazzo :'3 E poi Mika ha scelto la canzone adatta ;) Ancora tanti complimenti, sei bravissima *u* Francesca xx